La cosa che piu vi ha eccitato o fatto eccitare con la vostra o il vostro partner

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
465
Reaction score
1.539
Salve a tutti. Il pensiero di quanto scritto sopra nel titolo mi è venuto quando è venuto a trovarmi un mio amico dei tempi che furono e, rimembrando le vecchie uscite a otr di più di vent' anni fa, ritira fuori un vecchio aneddoto in cui una neretta otr, gli raccontò di essere stata caricata da un cliente e mentre si dirigevano verso il luogo dell'imbarco, lei li pastrugnava il pisello attraverso i pantaloni. Questo non agguantò l'eccitazione e venne in brevissimo tempo, senza neanche aprire la zip dei calzoni.
Alchè a me è venuto in mente in cui una volta stava per accadere la stessa cosa, addirittura senza neanche toccarmi.
Ero con una ragazzona di circa 1metro e 80, formosa. Eravamo tutti e 2 nudi, in piedi bordo letto a scaldarci. La faccio sdraiare sul bordo, mi inginocchio e mi metto le sue gambe sulle spalle e comincio a leccarle la patata. Sento che se la gode e dopo un quarto d'ora abbondante di mugolii e lei che si tocca seno e capezzoli, prende la mia testa e la sposta : comincia a masturbarsi il clitoride come una furia e mi ordina: mettimi la lingua dentro ( il buco della patonza ) che ti voglio venire sulla lingua!
Mi appiccica letteralmente la bocca al buco e mi incita: forza, allunga la lingua...di più... ancora... ti ci vengo sopra... in un crescendo mai capitatomi. Fatto sta che alla fine ha avuto soddisfazione!
Ecco, io da quando a cominciato, mi ha preso così tanto che sentivo che stavo per venire senza neanche essere toccato nelle parti basse. Ho dovuto controllarmi parecchio.
Grazie a tutti
Manuelik73
 
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
266
Reaction score
1.506
Località
tra il Tevere e i loft.
Una volta una pay abbastanza bruttarella, milf romena , mi nego' il suo attuale stato di salute per telefono, all' apertura della porta me la ritrovai col braccio sinistro ingessato.

Era caduta dalla bici mi disse. Immaginerete le mie rimostranze " ma perché non me lo hai detto che stavi così eh? Non sarei venuto che Cristo pure te "

Ma si alza la veste da casa con sguardo malizioso ...e vedo questa patonza pelosa, dato che era senza mutande.

Me la ingroppo con tutto il braccio sinistro ingessato, martellandola a dovere in un paio di posizioni e dirty talking a gogo', quasi ringraziandomi perché ( a suo dire ) molti clienti gli avevano girato i tacchi con ingessatura e aveva voglia di cazzo ...ma qui siamo a dichiarazioni da prendere con le pinze.

Ma di fatto , non me la ero mai intostata una col braccio ingessato.

Poi gli aprii un paio di barattoli , attività nella quale le donne hanno sempre bisogno di noi e la salutai .

Mi pare 3 /4 anni fa.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.709
Reaction score
1.778
...con una mia "amica" ( che conosce anche Ciccinabuona), in Austria nella spa di un hotel 5 stelle era sera verso ora di cena ed eravamo soli.....mentre eravamo vicini e lei distesa in acqua di schiena prendo a masturbarla.....le sale la carogna, si gira mi piazza la lingua in bocca, mi estrae dallo slip il pippo ( già marmoreo) e mi monta a smorzacandela infilandolo nella patonza fradicia e pulsante e dandoci come una assatanata, mentre io estratte le sue tette mi dividevo fra morderle i capezzoli e limonarla.....il tutto mentre in questo grande salone spa di questo grande albergo poteva entrare chiunque......(bei tempi)..... ;)
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
155
Reaction score
97
con una fidanzata di tanti anni fa ... purtroppo .... stavano insieme da poco e non ancora avevamo trombato mai, se non che una sera dopocena ed un pò avvinazzati, iniziamo a pomiciare e lei, di punto in bianco, inizia a dire lo voglio lo volgio dentro. Indossava degli stivali, e per non perdere tempo a toglierli, l'unica posizione possibile era la pecos con lei appoggiata al tavolo. Volle fare una tripletta e per tutto il tempo continuava con lo voglio lovglio tutto ... purtroppo non si è ami più ripetuto ...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
313
Reaction score
1.322
Località
marche
Una escort italiana,che adesso ha smesso,esperta di arti marziali,che ha montato a casa sua un tatami apposta per me e mi ha scopato mentre mi faceva tutte le prese di sottomissione,prima sega,poi bocca e infine nella figa mentre io ero a terra immobilizzato,bellissimo.Non era proprio la mia partner ma quasi visto tutte le volte che l ho scopata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
163
Reaction score
501
Racconto una delle prime che mi viene in mente:

17 anni con la fidanzatina dell'epoca con pochi anni in meno di me, era un continuo masturbarci a vicenda..
In camera
In autobus
In treno
Al cinema (con gente seduta accanto a noi coperti dalle giacche invernali e a volte si lasciava il film a metà per andare in bagno per farmelo succhiare)
All'esterno (con gente che sicuramente ci ha sgamato, ma nessuno è mai venuto a rompere il cazzo)

Non era ancora il momento di scopare, o meglio, ci avevamo provato, ma non avendolo mai fatto nessuno dei due, semplicemente il cazzo non entrava (poca lubrificazione, ma quella volta non lo sapevo).

Vabè, insomma, ci davamo alla grande con il petting...
per rientrare in tema, ricordo con molto piacere i momenti in cui eravamo stesi a letto uno di fianco all'altra, fianco contro fianco, completamente nudi, lei con il mio cazzo in mano e io che le distruggevo la figa con le dita mentre ci baciavamo.
Avevo molto controllo del mio orgasmo, e questo mi permetteva di giostrare come volevo la mia venuta.

Lei ci dava dentro alla grande ed io pure con lei, ma c'erano quei momenti in cui il mio orgasmo era vicino e per evitare di venire iniziavo a masturbarla più velocemente, così facendo, lei presa dall'eccitazione, doveva fermarsi con la mano per godere di quello che le stavo facendo.

Quindi era tutto un lasciarla che mi portasse vicino all'orgasmo, per poi "bloccarla" con le mia dita dentro di lei...

Così fino a che non c'è la facevo più e venivo sulla sua manina
 
Commenta
Alto