la crisi!!! l'abbiamo creata anche noi!!!

Reaction score
2
piu o meno è quello che mi sono sentito dire alla fine di un discorso con una gentil donzella, della quale per motivi di policy non posso mettere rece...

praticamente la tipa dopo un discorsetto che non ricordo come ci sono arrivato... mi dice che ha anche l'annuncio su giardino....

azz dico io ma le foto?

ah ho messo quelle di una modella che mi assomiglia! :shok:
solo una volta ho messo le mie foto... su ddc... il tipo è venuto ha voluto conoscermi e farmi le foto.. oh manco mezzo ritocco... poi non l'ho piu sentito... (ma chi sarà sto scorbutico?! :biggrin: )

e perche non hai rimesso quelle foto?

perche non ce le ho... ma poi quelle che ho scelto sono belle e me le ha consigliate quello del giardino... ha detto che tanto la gente non guarda la foto nell'intero ma solo così di sfuggita e poi una volta che viene... non va via... da me non si sono mai lamentati...

ma non sei te... così inganni la gente...

e allora?! una deve lavorare solo se è bella? e quelle brutte?! le vogliamo far morire di fame?! è anche colpa vostra se c'è la crisi... so che esistono su internet posti dove si parla di ragazze e fate critiche se una mette foto di altra senza avere provato se è brava!!! e così togliete lavoro a ragazze....

azz... mi sono sentito in colpa che pensavo che ora mi tocca pagare i debiti della chrysler e di lehman bros.... :umnik2:

buona giornata a tutti....

Reaction score
13
Bella, davvero bella questa... è il mondo alla rovescia, è il sovvertimento dell'ordine costituito, è diabolico!

Mi ricorda molto da vicino quella battuta di woody allen:

" mentre ero nella metropolitana, sono stato circondato da 4 energumeni che volevano menarmi... ma io non mi sono mica spaventato... a quello più grosso gli ho dato una nasata sulle nocche davvero formidabile..."

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Purtroppo è vero che sempre più girls fanno 'sto giochetto.
Che alla fine, per farglielo ritorcere contro, è necessario solo girare i tacchi e andarsene se la lei in questione non è che una pallida imitazione delle foto visionate in precedenza oppure, come spesso accade, ci somiglia no.

Cerchiamo di accumulare la giusta ESP per potercene andare...alla fine la capiranno, nè..
Oppure, come capita spesso, ci somiglierà poco alle foto, ma magari ci attizza uguale, e allora ha vinto lei.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Per me chi usa foto non proprie e/o datate è già da classificare come missile, senza se e senza ma. :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
positcor ha scritto:
Per me chi usa foto non proprie e/o datate è già da classificare come missile, senza se e senza ma. :big_boss:

Quoto, se le foto non sono reali e recenti depenno immediatamente!!

Un saluto :biggrin: :biggrin:

R.E.

Commenta
Reaction score
0
e allora?! una deve lavorare solo se è bella? e quelle brutte?! le vogliamo far morire di fame?! è anche colpa vostra se c'è la crisi...

:punish: Cacchio, lo dovevo immaginare che era tutta colpa nostra, del resto chi meglio di noi puo' mandare tutto a PUTTANE? :beee:

Commenta
Reaction score
11.156
La bellezza e' un fattore molto soggettivo. E' tipico delle femmine sentirsi inadeguate (leggi brutte) qualsiasi cosa e qualsiasi intervento compiano. Quella che si mette il trucco, quella che si copre il sedere, quella che si tiene i capelli lunghi per coprire le orecchie, quella che si rifa' le tette... etc... sterminato elenco di interventi di copertura.

La foto finta e' solo l'ultimo espediente per esercitare l'attrazione a tutto torno, con l'aggravante della truffa per lavorare.

Inutile dire che un discorso del genere viene da una ragazza con forti insicurezze interiori.

Sono certo che la piazza c'e' per tutte, belle brutte alte basse magre e grasse. I gusti sono tanti e vanno dall'amante di anoressiche a quello che si eccita solo con una ottava tra le mani. E permettetemi di dire che quella che si porta dietro un'ottava non puo' di certo essere una velina.

La differenza la fanno la capacita' di creare atmosfera, di essere disponibili, di essere professionali e molto disponbibili (leggi maiale) con un'adeguata richiesta di compenso. Lavora bene e tanto chi ha il miglior compromesso. Ho sentito tanto parlare di una certa Carmen di Bologna che sembra essere molto frequentata ricercata nonostante nessuno abbia detto che sia bellissima.

Qui si paga per trombare e visto che loro scrivono sempre "no perditempo" rigiro al mittente la stessa filosofia: non fatemi perdere tempo con foto false....

Commenta
Reaction score
22
Power ha scritto:
La bellezza e' un fattore molto soggettivo. E' tipico delle femmine sentirsi inadeguate (leggi brutte) qualsiasi cosa e qualsiasi intervento compiano. Quella che si mette il trucco, quella che si copre il sedere, quella che si tiene i capelli lunghi per coprire le orecchie, quella che si rifa' le tette... etc... sterminato elenco di interventi di copertura.

La foto finta e' solo l'ultimo espediente per esercitare l'attrazione a tutto torno, con l'aggravante della truffa per lavorare.

Inutile dire che un discorso del genere viene da una ragazza con forti insicurezze interiori.

Sono certo che la piazza c'e' per tutte, belle brutte alte basse magre e grasse. I gusti sono tanti e vanno dall'amante di anoressiche a quello che si eccita solo con una ottava tra le mani. E permettetemi di dire che quella che si porta dietro un'ottava non puo' di certo essere una velina.

La differenza la fanno la capacita' di creare atmosfera, di essere disponibili, di essere professionali e molto disponbibili (leggi maiale) con un'adeguata richiesta di compenso. Lavora bene e tanto chi ha il miglior compromesso. Ho sentito tanto parlare di una certa Carmen di Bologna che sembra essere molto frequentata ricercata nonostante nessuno abbia detto che sia bellissima.

Qui si paga per trombare e visto che loro scrivono sempre "no perditempo" rigiro al mittente la stessa filosofia: non fatemi perdere tempo con foto false....

Ottimo intervento Power, da incorniciare!!! :clapping: :good: :clapping:

Commenta
Alto