La differenza tra rece e consiglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
Per la seconda volta mi si chiude una discussione avendo citato il nome di una trans stradale frequentata e ovviamente consigliata.
Dopo aver chiesto scusa, ho provato ad aggirare l'ostacolo usando le stesse parole di un altro utente che mi precedeva nel thread:
"....una trans che porta il nome della biblica moglie di Abramo ......"
Il suo post è rimasto ma il mio è stato bannato. Allora vorrei che mi spiegaste la differenza tra una rece postiva con link al sito di annunci, foto, e ovviamente numero di telefono e il solo citare il nome di una stradale. Non capisco dove sta il consiglio pericoloso.
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Questo mi sembra un intervento di una persona che se ne sbatte allegramente delle regole.

La regola è che non si può consigliare. Nella precedente versione del forum addirittura detta parola e derivati veniva automaticamente censurata dal sistema.

Non so se tu conosci le regole del gioco della briscola. Poniamo di si. Immagino che tu non ti sia mai sognato di mettere in discussione il fatto che l'Asso batte il Tre che a sua volta batte il Re e via dicendo, e che quando la briscola è Spade gli altri semi soccombono.

Bene, qua è la stessa cosa. Non si consiglia. Punto. Non è un'ostacolo che si può aggirare. Vuoi parlare bene di una ragazza o trans o locale? Scrivi la tua esperienza e, chi legge, si farà la SUA idea se valga o meno la pena di approfondire personalmente la conoscenza.

Non è che ti stiamo chiedendo un rene o di rinunciare ad una tua libertà personale. Ti si chiede solo di uniformarti ad una regola, che il 99% degli altri utenti ha già recepito e che, come tale, non va interpretata, ma semplicemente seguita.

Inoltre le nostre regole, racchiuse in un compendio che noi chiamiamo Policy (immagino a te sconosciuta) prevederebbero anche che le critiche allo Staff di Moderazione vengano fatte in via privata e non aprendo una discussione, tra l'altro in area sbagliata.

Se ti ho chiuso una discussione per la seconda volta è perchè hai sbagliato 2 volte. Se lo facevi una terza, lo chiudevo a mia volta. E via così.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto