LA DIVA DEL SEX-VERONA-BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... gb23503699
CITTA DELL'INCONTRO:VERONA
NOME INSERZIONISTA:NO NAME
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: CIM, RAI 1, RAI2, DATY , FK, BBJ NON ESCLUSO ALTRO.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: E' QUELLA DELLA FOTO
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Come promesso agli amici del forum, mi sono immolato sabato notte. Telefono e mi risponde la coinquilina, le dico se è troppo tardi o se riceve ancora (erano circa 00.30) mi dice che mi aspetta nn c'è problema. Le chiedo quanto x Rai 2 e mi spara 2x t.u. accetto senza problemi e le chiedo indirizzo ( borgo venezia) dov'ero già stato e luogo dove quando è a verona esercita la sua coinquilina (Elena/Alessia). Arrivo a destinazione e mi dice di aspettare 10 min. (la stava visitando un collega).I 10 min. diventano in realtà circa 25 e io iniziavo a spazientirmi. Poi mi fa uno squillo e mi dice di salire, infatti incrocio il collega che usciva dall'ascensore. Arrivo e mi apre lei (Esattamente quella della foto) minuta, piccolina non grosse tette ma un viso carino e un corpo giovane e tonico. Le chiedo uso del bagno e mi dice ok, bagno pulito e in ordine. Dopo il lavaggio di rito entro in camera e me la ritrovo nuda e stesa sul letto, mi chiede cosa voglio fare e io le dico rai 2, alchè sorride e fa una smorfia come di una che è stanca di farselo martellare (MA SE METTI L'ANNUNCIO CHE VUOI FARTELO MARTELLARE, POI NON TI LAMENTARE) penso io. Mi dice che si può fare ma se non c'è l'ho troppo grande, nn c'è problema ce l'ho normalissimo. Qui incominciano le note dolenti, probabilmente perchè era stanca parte con un BBJ svogliato e tenta di incappucciarmelo subito anche se non ancora in tiro :diablo: e infatti non riesce, le dico che deve aspettare che sia rigido. Vabbè è ancora inesperta la coinquilina deve ancora addestrarla bene. Mi dedico nel frattempo al suo secondo canale e tento di sintonizzarlo col dito alchè mi dice no con il dito. Allora le succhio le tette e mi dedico ad un profondo FK che la signora non disdegna. Non riesce a mettermi il preservativo e allora mi dedico al Daty visto la patatina depilata e pulita che è uno spettacolo. La ragazzina apprezza molto e si dimena, io intanto vado di falegnameria per prepararlo solo che tra la sua eccitazione e la mia, non mi controllo e le esplodo in bocca, lei non perde una goccia e va in bagno a sputare.
Che dire, la ragazza è carina e ottime potenzialità, però è ancora acerba rispetto alla coinquilina. Probabilmente non ci torno.

Ottimo, ragazza dalla buone potenzialità. Forse l'ora tarda gioca a suo sfavore...

E la coinquilina? Link annuncio?
Grazie

Beh, grazie per la rece apri-pista collega Gandalfil... Ci hai confermato che la ragazza è carina e pulita, offre veramente i servizi pubblicizzati e già questo è qualcosa. Non vorrei che l'ora tarda e la stanchezza dopo (forse) molti clienti abbiano influito sulla prestazione , cosa che ha causato la tua parziale delusione... credo che un ulteriore test lo meriti... tempo e finanze permettendo quasi quasi la prossima settimana mi offro come volontario per una contro-analisi :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto