La FDA approva un farmaco che riduce il rischio di contagio HIV

Reaction score
1.027
Mi chiedo cosa succederebbe se nell'anno x riuscissero a trovare un farmaco che debella oppure rende immuni da qualsiasi MTS. Noi non ci saremo piu ma son certo che i nostri futuri soci godranno piu di noi......rimane sempre lo schifo di pociare il pisello dove precedentemente ha trovato alloggio un altro punter:scratch_one-s_head: mi sa che opterei sempre e comunque per il guanto, si si!

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Mi chiedo cosa succederebbe se nell'anno x riuscissero a trovare un farmaco che debella oppure rende immuni da qualsiasi MTS. Noi non ci saremo piu ma son certo che i nostri futuri soci godranno piu di noi......rimane sempre lo schifo di pociare il pisello dove precedentemente ha trovato alloggio un altro punter:scratch_one-s_head: mi sa che opterei sempre e comunque per il guanto, si si!
Caro john, io non sono piú di primo pelo ed ho vissuto il periodo in cui di hiv proprio non se ne parlava. Eppure ho sempre utilizzato il condom e sempre lo utilizzeró. Il discorso cambia se hai una relazione fissa, ma si tratta dell'unica eccezione per la quale(dopo test di entrambi)non lo utilizzerei. Esagero? Forse, ma a me sta bene cosí.

Commenta
Reaction score
82
Comunque questo farmaco è un " quid pluris " per ridurre , non eliminare , la possibilità di contagio, nell'articolo è detto chiaramente. Se dovesse essere commercializzato, e non avesse controindicazioni particolari, andrebbe utilizzato comunque solo in associazione al preservativo. Da solo mi sa di rulette russa. Poi sono d'accordo coi colleghi che mi hanno preceduto in questo tredh: se l'ambiente è molto frequentato, in Rai 1 e 2 il preservativo va usato a prescindere, comunque.

Commenta
Alto