La fidelizzata e' sparita ? Non e' detto che abbia smesso.....

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.039
Località
Bologna downtown
A volte capita che la nostra fidelizzata o pay di fiducia o.....fate voi sparisce senza dire niente.
E' vero che spesso vuol dire che probabilmente ha smesso ma.....non sempre :

http://www.dagospia.com/rubrica-29/...-scappano-svizzera-fare-prostitute-145609.htm

Un paio di casi io li avrei......anche se sono andate a Londra anziche' in Svizzera ma tante' non cambia il concetto...
Diciamo che l'Italia una volta era il paese di bengodi .....chi non ricorda negli anni 90/2000 la calata delle austriache
(pensa un po') e delle russe (vere russe non rumene et similia) ?
Se adesso perfino le Italiane vanno all'estero (fuga di f..iga e non di cervelli :sarcastic_hand: ) come siamo ridotti ?

Io ho buttato il sasso nello stagno....adesso dite voi.....:biggrin::bye:.....
 
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Non è detto che chi sparisce abbia smesso definitivamente. A volte capita che prendere 10/15 cazzi diversi al giorno per lavoro porti la girl, soprattutto se ha passato i 30 anni, ad odiare talmente tanto quello che fa che stacca la spina completamente per un periodo un po' più lungo. Alcune sviluppano seri problemi psicologici e fisici da doverlo fare forzatamente per non rischiare la pelle
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.787
Località
rimini
A volte capita che alcune ragazze smettano di colpo: aprono un'attività diversa da qualche parte, oppure iniziano una storia importante con un fidanzato ( spesso un ex cliente).
Non sempre va bene, e, con la stessa misteriosa rapidità con la quale erano sparite, ricompaiono.
A quel punto il loro atteggiamento può essere diverso solo per la diversa necessità che le ha spinte a ricominciare: se la storia d'amore è andata male hanno l'aria scazzata di chi deve ricominciare da zero o quasi; se invece sono finiti i soldi per avviare l'impresa, o essa è in crisi, allora hanno l'aria molto nervosa di chi deve monetizzare velocemente ed inserire in azienda capitali freschi.
Si tratta comunque di una ripresa dell'attività ben poco serena, insomma.
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
36
Località
E dove senò?
Che spariscano è un dato di fatto. I motivi, i più disparati. C'è chi cambia location, chi vita. Alcune durano anni, altre spariscono quasi subito. Solo con una - non fidelizzata, ma conosciuta in otr e con cui non ho nemmeno "consumato" - sono rimasto in contatto, ogni tanto ci scriviamo. Ora conduce una vita normalissima. Ha un lavoro regolare, ha un fidanzato (o un marito, non ho capito bene), e non le fa problema di scrivermi, anche se la nostra conoscenza è legata a quel periodo.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
La mia fidelizzata ha trovato un pollo che la ricopre d oro .Mi ha detto che non vuole più lavorare e che non ne ha bisogno. Mi dispiace perché era una bomba ma .... prima o poi tornerà spero non scazzata altrimenti .... cmq è un brutto trauma perdere una fidelizzata top
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
La mia fidelizzata ha trovato un pollo che la ricopre d oro .Mi ha detto che non vuole più lavorare e che non ne ha bisogno. Mi dispiace perché era una bomba ma .... prima o poi tornerà spero non scazzata altrimenti .... cmq è un brutto trauma perdere una fidelizzata top

Niente paura! Il pollo prima o poi aprirà gli occhi e lei l'oro se lo spenderà con la stessa velocità con cui l'ha ottenuto tornando a prendere uccelli a prezzi più competitivi
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
232
Reaction score
283
Località
Toscana, Prato
certo che può succedere, però vi dò un consiglio: se vedete che sono spariti gli annunci ma avete sempre in memoria il loro numero, voi provate ogni tanto a chiamare, a volte squilla e rispondono ancora,( e si concedono) magari lo fanno ogni tanto ma cmq alcune lo fanno ancora anche senza pubblicare piu niente..
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
No no lei non me la da più ora. Ogni tanto le whatappo e le dico che la passo a trovare x prendere un caffè da lei come quando scopavamo e mi dice ... che non c è motivo che passi se nn lavora piu. È molto esplicita ;-(
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Altro ché se mi ricordo della calata delle austriache, ci andavo matto e di una mi ero invaghito.
Trovò un uomo, che per lei si separò dalla moglie, cambiarono città ed ebbero una bambina. Ha continuato a telefonarmi per qualche anno.
Spero sia andato tutto bene, prima o poi è giusto che smettano, e ad una PAY bisogna lasciare la libertà di tagliare i ponti con il passato.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Una delle tante mi e fidelizzate che ha smesso, riuscii a ricontattarla su FB con un mio profilo fake e mi disse che aveva chiuso con tutti noi che l'abbiamo sfruttata!!! :nea:

Ma se ogni volta le davo un centello, x non parlare delle cose che ho fatto x lei come aiuti di tutti i tipi, non economici, ma molto importanti...!!!! :treaten:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
le austriache :help: ho consumato un sacco di benzina nei viali esterni di Bologna....che ricordi
le russe erano alla Pioppa prima e dopo , e ti portavano in campagna o a Casalecchio 2 , era pieno .....poi il degrado più totale
 
Commenta
Alto