La fine dell'OTR..

Regazz, stasera brivido. Mi apparato con una girl in un parcheggione. Faccio e finisco.
Appena ripartito ancora dentro il parcheggio, incontro ci viene una macchina dei puffi appena entrata per fare il giro. :whistle3:
30 secondi prima e :vava: :sarcastic_hand: :suicide2:

michael911 ha scritto:
Regazz, stasera brivido. Mi apparato con una girl in un parcheggione. Faccio e finisco.
Appena ripartito ancora dentro il parcheggio, incontro ci viene una macchina dei puffi appena entrata per fare il giro. :whistle3:
30 secondi prima e :vava: :sarcastic_hand: :suicide2:

Dove esattamente ??

Comunque ieri sera un mio amico lo hanno beccato i Vigili a Ponte Samoggia mentre si rivestiva in macchina con una troia e non gli han fatto un cazzo.
Hanno solo preso i documenti.

Ciao.

michael911 ha scritto:
Cambia qualcosa se a sorprenderti sono i vigili o i carabinieri?

I puffi vengono mandati apposta per far cassa, quindi fai tu.
Se poi il sindaco di turno emana l'ordinanza auguri!! :dance:

Beccatevi questa...
Prima o poi doveva succedere anche a me.

Dopo aver preso un doppio missile simultaneo a Borgo Panigale (BO) di cui scrivero' recensione, mi fiondo verso Anzola a trovare la mia "musa" attuale..

Mi fermo..parlotto un po'..mi scende la catena e le dico di salire.
Mentre apre la porta scorgo chiaramente due lampeggianti blu a 10 metri...tento di dire a lei di non entrare...
Troppo tardi.
I Carabinieri si erano gia' fermati con il faro da nave puntato su di me.
La troia si allontana e lascia la porta aperta... :swoon:

Si avvicina il carabiniere...patente e libretto.
IO: "Devo scendere?"
LUI: "No, basta che spenga la macchina."

Poi si dirige verso la sua macchina.
Intanto arriva l' amica della troia e prendono i documenti a tutte due.

5 minuti di panico con faro puntato.
Preciso che al momento del boccheggio NON AVEVO LE CINTURE, ERO IN MEZZO ALLA STRADA SENZA FRECCIA E UNA TROIA STAVA SALENDO IN MACCHINA.

Torna il Carabiniere con i documenti in mano.
Mi guarda con un sorriso ironico..

LUI: "Era qua di passaggio?"
IO: "Devo essere sincero?"

LUI: "Sig. thx io e lei ci conosciamo..ho prestato servizio per anni a BIP....tutte le volte che la ribecco a mignotte qui ad Anzola le faccio 102 euro di multa e gliela spedisco a casa."
IO: "Ha ragione..."

LUI: "Viene spesso?"
IO: "Eh..ogni tanto..."

LUI: "Guardi che queste le conosciamo...queste la fanno andare a casa in mutande...si fidi di me.."
IO: "Spero di no...pero' effettivamente e' un bel costo.."

LUI: "Arrivederci e stia in campana"
IO: "Ti ringrazio tanto. Ciao."

Non mi ha fatto un cazzo.

Dopo 10 minuti sono tornato dalla donzella e l' ho portata a casa...ma quanto sono deficiente..

Questo dimostra che esistono parecchi carabinieri che comunque sono dotati di sensibilita', capiscono che trombare e' umano e sanno fare il loro mestiere.
Mi sembrava di parlare con un mio amico..( lui diceva di conoscermi..ma io non ricordo..)

Ciao.

thx ha scritto:
Beccatevi questa...
Prima o poi doveva succedere anche a me.

Dopo aver preso un doppio missile simultaneo a Borgo Panigale (BO) di cui scrivero' recensione, mi fiondo verso Anzola a trovare la mia "musa" attuale..

Mi fermo..parlotto un po'..mi scende la catena e le dico di salire.
Mentre apre la porta scorgo chiaramente due lampeggianti blu a 10 metri...tento di dire a lei di non entrare...
Troppo tardi.
I Carabinieri si erano gia' fermati con il faro da nave puntato su di me.
La troia si allontana e lascia la porta aperta... :swoon:

Si avvicina il carabiniere...patente e libretto.
IO: "Devo scendere?"
LUI: "No, basta che spenga la macchina."

Poi si dirige verso la sua macchina.
Intanto arriva l' amica della troia e prendono i documenti a tutte due.

5 minuti di panico con faro puntato.
Preciso che al momento del boccheggio NON AVEVO LE CINTURE, ERO IN MEZZO ALLA STRADA SENZA FRECCIA E UNA TROIA STAVA SALENDO IN MACCHINA.

Torna il Carabiniere con i documenti in mano.
Mi guarda con un sorriso ironico..

LUI: "Era qua di passaggio?"
IO: "Devo essere sincero?"

LUI: "Sig. thx io e lei ci conosciamo..ho prestato servizio per anni a BIP....tutte le volte che la ribecco a mignotte qui ad Anzola le faccio 102 euro di multa e gliela spedisco a casa."
IO: "Ha ragione..."

LUI: "Viene spesso?"
IO: "Eh..ogni tanto..."

LUI: "Guardi che queste le conosciamo...queste la fanno andare a casa in mutande...si fidi di me.."
IO: "Spero di no...pero' effettivamente e' un bel costo.."

LUI: "Arrivederci e stia in campana"
IO: "Ti ringrazio tanto. Ciao."

Non mi ha fatto un cazzo.

Dopo 10 minuti sono tornato dalla donzella e l' ho portata a casa...ma quanto sono deficiente..

Questo dimostra che esistono parecchi carabinieri che comunque sono dotati di sensibilita', capiscono che trombare e' umano e sanno fare il loro mestiere.
Mi sembrava di parlare con un mio amico..( lui diceva di conoscermi..ma io non ricordo..)

Ciao.

...già già! I Carabinieri sono un mio mito!......... :clapping:

Indietro
Alto