La firma del ProfessorLove

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
La vera forza non deriva dalle capacità fisiche ma da una volonta indomita. M. Gandhi
Le donne sono fatte per essere amate, non per essere comprese. O. Wilde
Pensavo...
Gandhi era secco come un chiodo...
Oscar Wilde era notoriamente gay...
Ci sarà da fidarsi di quello che dicevano 'sti due????

________________________________cosìpurparlair_______________julll

Reaction score
548
Cavolo amico che sintesi e che concretezza :biggrin:
io alzo bandiera bianca e mi gusto il proseguimento del topic :biggrin:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
ciumbia :biggrin: mi metto in poltrona ed attendo anch'io

images

images

:big_boss:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
... Minkya, il Professore mi làtita...

Vabbè... Era per ridere e speculare a tempo perso.
...Ma la saggezza del Prof. è come la Roma: nun se discute.

:biggrin: ________________julio ergo sum

Commenta
Reaction score
15
in ordine di lettura :shok: , :fool: , :biggrin:

altro da aggiungere.......?

beh si dai qualcosina si......

1) allora ghandi secco come un chiodo ma con grande volontà, la volontà di un uomo indominito che ha mostrato con un peso piuma contipiù di mille palombari tronfi....ergo, meglio di lui chi potrebbe dirlo

2) per il selvaggio oscar lo so che ti piace culatello d'un parmense......ops, ma te non sei di parma, sei de roma. Anvedi ahò...ma selevo parma che te remane :rofl: ....julio mi sono caduti 200 euri, me li raccogli, li si, quelli li stapumppppppppppppppp, come dici, :shok: behhhhhhh behhhhhhh :whistle3: beh beh beh BUONGUSTAIOOOOOOOOO

p.s.....ciao bello m'era sfuggito il topic :clapping:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
La vera forza non deriva dalle capacità fisiche ma da una volonta indomita. Se poi vai in palestra... Mejo (Julio)
Le donne sono fatte per essere trombate, non per essere comprese... E le trans? Che fai, le buttti via? No, no, trombiamo pure quelle (Julio)

Paraculamente... Parafraso

Parajul

PS: I 200 euri, o te li raccoji da solo, oppure li pijo io... ma colla schiena attaccata ar muro... Cocco! :rofl:

Commenta
Reaction score
15
de gustibus non disputandum est....e manco er cul de julio lo fu (proflove docet).....tu abe la posibility de conceder er tu deretanus a chi te gustas too. No se puede hablar se eres cosa husta o sbagliata.....no se puede, julio caro

no no no no no.......el tu culos es lo mejor via por la felizidad......de artri però :rofl:

come se puede esplicar se eres la via husta o erata....no es posible meo caro julio

ma tu come ben sappiamo ce la canti sempre...... :biggrin: quindi SEI UN PIRATA ED UN SIGNORE (tua firma) :biggrin:

[youtube:3tuerlnq]http://www.youtube.com/watch?v=IOO5pJFKkRU&feature=fvw[/youtube:3tuerlnq]

:bye:

Commenta
Reaction score
76
A professo' te stai a sbaja' e de grosso..Sor Julio è solo "attivo" e te consejo radente al muro devi stare pe raccojè li 200 sennò te castigano la verginità incorrotta... :rofl:

Commenta
Alto