la firma personale che fine ha fatto....

Reaction score
127
Salve.
Effettivamente è scomparsa, allora sono andato nel pannello di controllo utente per tentare di rimetterla.
Ecco il messaggio che mi è stato restituito: Non sei autorizzato a creare una firma.

Commenta
Reaction score
27
  • Creatore Discussione
si ho visto .... pero' li parlano anche di altri problemi e quello della firma non e' il principale........ comunque qualcuno sapra' il perche' di questa evaporazione della firma anche perche' qualche giorno fa era presente e sicuramente fine settimana scorsa sicuro..... non e' una cosa fondamentale , pero' mi era utile ...... grandi capi fateci sape qualcosa.....

Commenta
Reaction score
127
Non credo che il boss voglia qualche "donate" in stile paypal. Se anche fosse verserei il mio obolo :biggrin:
Scherzi a parte attendiamo la risposta di Admin.

Commenta
Reaction score
9
beh. io personalmente spero non venga piu' rimessa, a me pare un po', come dire.....posso dire cavolata??? mi riferisco ad alcune "firme" troppo prolisse ed un pochino esaltate, forse...scusate la mia opinione. :blum3:

Commenta
Reaction score
13
Adesso è ok, però occorre andare in pannello di controllo, profilo, modifica firma e cliccare sul pulsante "Ripristina" :good:

Commenta
Alto