M
Membro cancellato 165023
Ospite
Ospite
Ho notato che spesso alcuni utenti fanno le recensioni delle ragazze con cui sono stati, quando le stesse sono già partite. In modo appunto da non condividerle con altri punter.
Oppure qualche volta capita, quando ci si sente o ci s'incontra con altri punter, ti raccontano della loro ultima scoperta o della loro preferita, allora gli dici:
-Ok, magari dammi questo numero che magari la chiamo.
-No, sai mi ha pregato di non divulgarlo!!!!
Ridicoli. Ma vi rendete conto che lo fanno per lavoro.
Da parte vostra esce fuori tutta la gelosia. Loro saranno senz'altro affezionati a voi, e quindi ritenetevi già soddisfatti perchè con voi magari hanno un rapporto diverso, ma non bisogna confondere l'affetto con il lavoro. Certe robe, specialmente se sono belle e buone, bisogna condividerle e non tenersele per se e fare i gelosoni.
Voi, cosa ne pensate??
Oppure qualche volta capita, quando ci si sente o ci s'incontra con altri punter, ti raccontano della loro ultima scoperta o della loro preferita, allora gli dici:
-Ok, magari dammi questo numero che magari la chiamo.
-No, sai mi ha pregato di non divulgarlo!!!!
Ridicoli. Ma vi rendete conto che lo fanno per lavoro.
Da parte vostra esce fuori tutta la gelosia. Loro saranno senz'altro affezionati a voi, e quindi ritenetevi già soddisfatti perchè con voi magari hanno un rapporto diverso, ma non bisogna confondere l'affetto con il lavoro. Certe robe, specialmente se sono belle e buone, bisogna condividerle e non tenersele per se e fare i gelosoni.
Voi, cosa ne pensate??