- Reaction score
- 9
Stasera preso dal morbo dell'imbrocco parto e raggiungo con un mio amico un locale popolato da vegliarde danzanti latino americano..entriamo, e il materiale umano é variegato. gente con la cravatta a pois e le bretelle, donne di 30 con la gobba, signore più anziane coi pantaloni alla zuava..nel mezzo io, col completo rigato grigio topo, ascella pezzata, corteccia di liquirizia infilata in un lato della bocca..adocchio una e la invito a ballare..il dj mi strizza l'occhio e mette la lambada, io contraccambio, ma nel tentativo di fargli l'occhiolino nn coordino bene i muscoli palpebrali e mi viene fuori una smorfia, con un orbita pallata..diamo il via alle danze, come 50 dite voi quando recensite...sudo..sudo perché voglio fare bella figura..intersechiamo le gambe genuoflesse,come vuole la lambada, ma la tipa ha due prosciutti al posto dei muscoli femorali:mi vengono in mente anche i post di Fata Turchina che sento quasi "sussurrarmi":- Chichibio, dimagrisci....
sudo sempre di più mi comprimo la pancia per non farla strabordare dalla cintura di pitone strizzata fino a farmi venire il vitino di vespa..
a un certo punto,a forza di soffocare la debordanza delle viscere, mi esce un filo d'aria..flebile, ma tremendo.
Il mio istinto é di andarmene, ma resisto..la tipa inizia a prendere le distanze, si copre il naso con la maglietta, alla fine mi abbandona li,in mezzo agli effluvi.....
sudo sempre di più mi comprimo la pancia per non farla strabordare dalla cintura di pitone strizzata fino a farmi venire il vitino di vespa..
a un certo punto,a forza di soffocare la debordanza delle viscere, mi esce un filo d'aria..flebile, ma tremendo.
Il mio istinto é di andarmene, ma resisto..la tipa inizia a prendere le distanze, si copre il naso con la maglietta, alla fine mi abbandona li,in mezzo agli effluvi.....
Ultima modifica: