La lapper che vorrei.......

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
actor-miriam-leone-19614_large.jpg
Miriam Leone ,con le tette di Sabrina Salerno, che con le dovute proporzioni assomiglia alla ex preferita del Boys.
O questa ultima a venti anni direttamente .
Anche una Raffaella del Boys sempre ventenne ,programmata come se fossi il moroso che è stato via dei mesi .

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
247934_1855504341711_6399370_n.jpg
Anche un paio delle ritratte, all età di allora andrebbero bene.

Commenta
Reaction score
288
Una sincera, una che quando dice o promette qualcosa extra al di fuori del locale, mantenga la parola/promessa!
Utopia pura!!! :wink:

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Due in dieci anni vero marklove.
Nessuna è obbligata, ma ben poche ti direbbero come stanno le cose " ho il moroso e non faccio niente né qui né fuori" o come mi fu detto tanto tempo fa, proprio da queste due " si con chi mi.piace ci si può vedere fuori e mi fai un regalo di .., ma per favore dopo , specie se sei stato bene, ognuno per se" per poi comportarsi anche meglio di così.
E soprattutto niente.finti prestiti, pseudo fidanzamenti con esclusive solo a loro vantaggio ed.ovviamente.niente mamme malate, case distrutte, cellulari rubati e tutti quei piccoli grandi sotterfugi, appunto.perche nessuno ti obbliga a stare con me,ma se non vuoi non vedo perché dovrei darti dei soldi.

Commenta
Reaction score
384
Una con fisico non abbondante e con tette enormi naturali per citare un nome come riferimento "HITOMI TANAKA". Sono 20 anni che giro in tutti i locali del nord Italia. Una così è semplicemente impossibile da trovare. Follia pura per gli amanti del genere!

Commenta
Reaction score
3.439
...mora o castano scuro, capelli lunghi lisci, magra, seconda terza di seno, gambe affusolate ma non troppo alta (162-168), culo a mandolino, sorriso che ti illumina, carattere solare.

Commenta
Reaction score
288
Una con fisico non abbondante e con tette enormi naturali per citare un nome come riferimento "HITOMI TANAKA". Sono 20 anni che giro in tutti i locali del nord Italia. Una così è semplicemente impossibile da trovare. Follia pura per gli amanti del genere!

Allora hai sbagliato parecchi locali!!!
Nel vicentino ce n'erano almeno 2-3 in ogni locale....ora la tristezza infinita....tutte rifatte o piatte!!!

Commenta
Reaction score
3.439
Mah io onestamente non ne ricordo magre tettone esagerate, sopratutto non orientali!

Commenta
Reaction score
288
La Gemma agli esordi era perfetta; la ricordo in un concorso Miss maglietta bagnata e vinse proprio lei!!!
Saturn V 10-15 anni fa ce n'erano di tettone magre nel vicentino, almeno a partire da una quarta in su: Marcus83, conoscendolo nel forum vuole solo tettone...Hitomi Tanaka è solo un esempio, un prototipo di ragazza che vorrebbe ora trovare nei lap!!! Se poi la trova di origini asiatiche tanto meglio per lui!!!

Commenta
Reaction score
3.439
...mora o castano scuro, capelli lunghi lisci, magra, seconda terza di seno, gambe affusolate ma non troppo alta (162-168), culo a mandolino, sorriso che ti illumina, carattere solare.

ah, e ovviamente 20-25 anni, dimenticavo la cosa piu importante

Commenta
Alto