La maîtresse, ma non lo era......

Reaction score
1.114
Ho sempre immaginato che le maitressee avessero un aspetto da classico puttanone, magari su con gli anni, estremamente eccessive nel trucco e nel look, ma con una parvenza di buon gusto. Tanto per esser chiari la immagino un po' retrò nell'insieme, un po' anni 60 con capelli cotonati trucco pesante specie sulla bocca e gli occhi, con occhiali da maestra sui 60 di età. Mai le ho viste (quelle vere intendo) ma una donna simile me la sono trombata per qualche tempo a cifre proibitive ma con qualche regalo da parte sua, nel senso che una serata a base di sesso gratis me l'ha concessa. Andiamo indietro di circa cinque anni, su un giornale di quelli che trovi gratuitamente con ogni genere di annuncio, lessi poche righe che mi incuriosirono e mi fecero pensare che dietro si celasse una mignotta d'alto borgo. L' età non c'era ma le poche parole facevano presagire una bella situazione ;" donna di classe per gentleman, un drink due parole e la mia compagnia esclusiva", pressapoco diceva questo, anzi, probabile che fosse proprio così! Ricordo una telefonata molto lunga, dall'altra parte della cornetta una voce molto suadente anche se roca, mi parlava della sua vita privata neanche fossi un amico di vecchia data. Comunque ci fu l'accordo per un incontro, mi disse che avrei dovuto prepararmi per una serata di classe senza fretta. Arrivato il giorno prestabilito, e dopo essermi ben sistemato, prendo la strada per Varese (allora lavoravo a Milano) e con le sue indicazioni parcheggio vicino al centro commerciale in centro storico. Mi incammino verso la via e intanto la chiamo al cellulare, mi da il civico e in diretta suono il campanello di questo condominio con privacy zero, ma chi se ne importa penso io, qui non conosco anima viva. Salgo le scale e in fondo al corridoio vedo la figura della signora, mi avvicino mi sorride e mi stringe la mano. Si presenta bene, è alta in carne ma il giusto, seno importante culo idem, truccata da puttanone ma con classe (se la cosa è fattibile) vestita elegantemente con gonna oltre il ginocchio, camicia golfino e tacco molto alto, tocco finale un occhiale con montatura nera da maestra che mi fa un sangue pazzesco. Mi fa accomoderà in casa, un ambiente molto grande curato con arredamento antico che rende il contesto molto accattivante. Ci sediamo sul grosso divano in pelle e mi chiede se gradisco da bere, tutto con grande educazione e classe. Mi tira fuori una bottiglia di nocino casalingo, lo beviamo entrambi fino ad avere una mezza balla, il fegato mi pregava di smettere ma la situazione cominciava ad esser di mio gradimento, tutti e due eravamo leggermente brilli, la bocca impastata e il sorriso di beatitudine stampato in faccia. Dopo un'oretta di dialogo piacevole la signora comincia le danze e qui ragazzi ho fatto una scopata assassina, maiala, trasgressiva, intensa e sporcacciona da albo dei ricordi......................segue!!!!!

SECONDA PARTE:

Come dicevo la serata scorre piacevolmente,la signora è un po' logorroica ma in fin dei conti piacevole, per niente noiosa, particolarmente intelligente e con un ottimo eloquio. Siamo uno di fronte all'altra, la scintilla scocca e come se niente fosse mi apre le gambe, tira su un po' la gonna, intravedo la calza autoreggente nera e due coscie che nonostante l' età sono ben tornite, con una forma decisamente giovanile, niente eccessi di ciccia che trasbordano dall ' elastico della calza, solo un paio di gambe che mi fanno eccitare tantissimo. Comincio ad accarezzarle, le massaggio con delicatezza, ancora non oso andare oltre, devo capire il grado di maialaggine della mia "amica", ma bastano pochi minuti per notare un cambiamento nel suo sguardo clamoroso, si stava ingrillando, capivo di piacerle, aveva un fustacchione giovane davanti a lei a sua disposizione (questo lo dico perchè successivamente me lo confermò). Dopo pochi minuti mi lancio, la mia mano va verso la patata e con grande piacere noto l'assenza delle mutandine, il pelo al tatto è rado e corto, le labbra sembrano abbastanza pronunciate, la bavetta ancora poco percettibile, decido di insinuarmi con un dito nel pertugio, vado su e giù delicatamente i suoi occhi si chiudono dietro alle lenti degli occhiali.....è fatta!!!! Johndoe si lancia a capofitto e decide di osare e fare il PORCO ASSATANATO!!!! La signora si corica sul divano, tira su tutta la gonna spalanca le gambe e con le mani apre le labbra della passera, mi butto con la faccia in mezzo e do una leccata spaventosa manco fossi in astinenza da anni! Lecco tutto, le labbra il clito il buco del culo il pelo l'interno coscia, una cosa da urlo, ero veramente fuori di me dall'eccitazione. Dopo mezz'ora (non esagero) la spoglio completamente, le tolgo di mia spontanea volontà ogni capo, gonna calze scarpe e tutto il resto, la donna davanti a me era veramente come pensavo, un donnone ben fatto senza pancia con qualche kg in piu ma con una fisicita notevole e proporzionata, profumatissima con una pelle liscia da far invidia a donne piu giovani. La ammiro, la tocco ovunque, io seduto, lei in piedi davanti a me, la agguanto con le mani prendendo le culatte e ficcandomi la patata in faccia, lecco ancora, metto le dita dentro al culo senza problemi, è piccolo ma stranamente non da problemi nella penetrazione, prima uno poi due poi tre dita dentro con lei sempre piu eccitata. Andiamo in camera da letto, la metto a novanta e ancora mi butto in mezzo alle culatte con la faccia, le do una leccata di culo mai fatta, gradisce ansima dice parolacce come uno scaricatore di porto, si lascia andare, capisce che c'è feeling, mi chiede di continuare dirige un po' i lavori e per una mezz'ora cambia posizione per il cunnilingus, pecora, supina, io sotto lei sopra, lei a ranocchia, lei in piedi.....tutte le cazzo di posizioni, avevo la lingua come un tappeto e la faccia piena dei suoi umori. Si cambia registro, mi porta in bagno si mette nella vasca e mi dice di entrare, lei in ginocchio io in piedi mi dice di pisciarle addosso, cerco di accontentarla, faccio una fatica bestia non riesco ad urinare perche ho il cazzo duro come il marmo, con l'acqua calda cerco di sensibilizzare la cappella e poco dopo riesco a farle una doccia incredibile, la vuole su tutto il corpo tranne che sul viso, le chiedo di fare lo stesso si impegna e appena comincia la pisciata metto sotto la mano per gustarmela. Ancora nessun cenno di pompa, ma appena finito il gioco della pioggia la signora comincia una fellatio meravigliosa, mi succhia avidamente con una maestria incredibile, sempre in ginocchio lei ed io in piedi, mi massaggia le palle e mi titola il buco del culo, mi prende le chiappe le stringe e inghiotte il pisello fino in fondo. Mi gira e mi chiede di chinarmi, mi apre il sedere e comincia un rimming veramente "insinuante"! Mette dentro la lingua come facevo io a lei, e ogni tanto con il dito entra piani piano ma con cautela visto il mio ammonimento! Mi sussurra che vorrebbe farmi il culo, ma il gioco non mi garba quindi desisto, mi chiede di fare lo scat, vuole vedere mentre la faccio sul water (desisto inorridito ma eccitato capendo il grado di maialaggine) si ritorna sul lettone dopo una veloce doccia quindi, e qui ogni posizione è nostra, alterno ano e vagina stantuffando come un ossesso, sono carico ma la resistenza è notevole, la signora fatica a starmi dietro, la sposto e sistemo io ogni volta, non è molto agile in compenso si lascia fare ogni cosa senza un fiato. A novanta gode la prima volta, orgasmo vaginale con due dita nel culo, alla missionaria gode la seconda volta sempre con le mie dita nel suo ano, a smorza ma a ranocchia gode la terza volta sempre con le mani che avvinghiamo le chiappe un paio di dita nel pertugio proibito. Gode tante volte, facciamo ogni cosa per ore senza stancarci un attimo, siamo paonazzi sudati ma eccitati come due maiali. La signora ama cose estreme, a me non piacciono, ma saperlo ha reso il tutto veramente unico. La mia sborata finale è avvenuta così; lei a novanta io che pompo prima il culo poi la passera, le dico di aprire con le mani le culatte e cercare di aprire bene il buco del culo, ormai era una caverna e centrarlo con getti di sperma spaziali è stato facile!!!! Altre scopate sono state come questa, altre meno intense, peccato che sia lontana altrimenti una scappatina ogni tanto.....difficile era trovarla, sempre impegnata per i cazzi suoi, cifre alte per i suoi servizi, qualche guzzata gratis perche le piacevo ma una così non l'ho piu trovata. Forse mi sarebbe andata giù male dopo piu scopate, quindi meglio avere un ricordo di questo tipo, magari con il tempo una gita fuori porta la organizzo!
JD

Ultima modifica:
...Azz,John, sapevamo che fossi un ..maialone!!...Ma questa ti ha ben tenuto a bada se non superato!!!!!:rofl:

Una volta mi propose un incontro con un amico travestito, ma rinunciai dato che il genere non mi garba. Credo che con me si sia ringazzullita, si è liberata di tanti tabù, oppure ha visto che il sottoscritto era predisposto a maialaggine notevole, mi chiese anche di farle da partner ma poi non si fece nulla. Credo che sia una delle piu porche che mi sia fatto, ha gusti estremi un po' perversi (cazzo lo scat è da pazzi furiosi, che c'entra con il sesso mai l'ho capito) ma saperlo mi ingrillava. Detto questo l'ho sodomizzata ogni volta, fu lei a dirmi che non riusciva piu a c..... Per colpa mia:biggrin:

Indietro
Alto