Ho sempre immaginato che le maitressee avessero un aspetto da classico puttanone, magari su con gli anni, estremamente eccessive nel trucco e nel look, ma con una parvenza di buon gusto. Tanto per esser chiari la immagino un po' retrò nell'insieme, un po' anni 60 con capelli cotonati trucco pesante specie sulla bocca e gli occhi, con occhiali da maestra sui 60 di età. Mai le ho viste (quelle vere intendo) ma una donna simile me la sono trombata per qualche tempo a cifre proibitive ma con qualche regalo da parte sua, nel senso che una serata a base di sesso gratis me l'ha concessa. Andiamo indietro di circa cinque anni, su un giornale di quelli che trovi gratuitamente con ogni genere di annuncio, lessi poche righe che mi incuriosirono e mi fecero pensare che dietro si celasse una mignotta d'alto borgo. L' età non c'era ma le poche parole facevano presagire una bella situazione ;" donna di classe per gentleman, un drink due parole e la mia compagnia esclusiva", pressapoco diceva questo, anzi, probabile che fosse proprio così! Ricordo una telefonata molto lunga, dall'altra parte della cornetta una voce molto suadente anche se roca, mi parlava della sua vita privata neanche fossi un amico di vecchia data. Comunque ci fu l'accordo per un incontro, mi disse che avrei dovuto prepararmi per una serata di classe senza fretta. Arrivato il giorno prestabilito, e dopo essermi ben sistemato, prendo la strada per Varese (allora lavoravo a Milano) e con le sue indicazioni parcheggio vicino al centro commerciale in centro storico. Mi incammino verso la via e intanto la chiamo al cellulare, mi da il civico e in diretta suono il campanello di questo condominio con privacy zero, ma chi se ne importa penso io, qui non conosco anima viva. Salgo le scale e in fondo al corridoio vedo la figura della signora, mi avvicino mi sorride e mi stringe la mano. Si presenta bene, è alta in carne ma il giusto, seno importante culo idem, truccata da puttanone ma con classe (se la cosa è fattibile) vestita elegantemente con gonna oltre il ginocchio, camicia golfino e tacco molto alto, tocco finale un occhiale con montatura nera da maestra che mi fa un sangue pazzesco. Mi fa accomoderà in casa, un ambiente molto grande curato con arredamento antico che rende il contesto molto accattivante. Ci sediamo sul grosso divano in pelle e mi chiede se gradisco da bere, tutto con grande educazione e classe. Mi tira fuori una bottiglia di nocino casalingo, lo beviamo entrambi fino ad avere una mezza balla, il fegato mi pregava di smettere ma la situazione cominciava ad esser di mio gradimento, tutti e due eravamo leggermente brilli, la bocca impastata e il sorriso di beatitudine stampato in faccia. Dopo un'oretta di dialogo piacevole la signora comincia le danze e qui ragazzi ho fatto una scopata assassina, maiala, trasgressiva, intensa e sporcacciona da albo dei ricordi......................segue!!!!!