LA MACCHINA PREFERITA DA UNA GIRL

Reaction score
2
Tra le mie esperienze ho avuto questi risultati ;

- Peugeout 307 decapottabile
- Audi A3
- Mini Cooper decapottabile
- SMART decapottabile

Secondo voi quale e' l'auto preferita di una troia

Gomez

Guru
Reaction score
168
Re: LA MACCHINA PREFERITA DA UNA TROIA ...

Davide Brunati ha scritto:

- Audi A3
- SMART decapottabile

La Troyota Puttanwagon senza dubbio....

Commenta
Reaction score
0

non so che dire io vedo delle troie su tutte le macchine... oggi Davide se ti ricordi ho visto anche la poliziotta scendere dalla punto.. anche lei super faccia da troiona

Commenta
Reaction score
11.157

Gomez ha scritto:
La Troyota Puttanwagon senza dubbio....

Le Puttanwagon sono delle ottime trombomobili

Commenta
Reaction score
11.157

setosd000 ha scritto:
Naturalmente CABRIO ! :crazy:
che dire allora ? un pick-up ? (che tradotto significa "carica su" :rofl: )

Commenta
Reaction score
6

RAGAZZI UN MESE FA IN GERMANIA,MI SON FATTO FARE UN POMPINO MENTRE ANDAVO AI 280 IN AUTOSTRDA DA UNA MIA AMICA TEDESCA SULLA MIA NUOVA BMW M5,IL TUTTO PER VEDERE SE RIUSCIVO A NON PERDERE IL CONTROLLO,CIOE SE CONTEMPORANEAMENTE RIUSCIVO A RENDERE COMPATIBILI LE DUE COSE. CHE NE PENSATE? FORSE ANCHE QUESTO è UN MODO PER CREARE ADRENALINA- VEDI RATE SUL FARLO CABRIO CON UNA TROIA- FORSE UN PO MENO RISCHIOSO ALLA LUNGA

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

sop ha scritto:
RAGAZZI UN MESE FA IN GERMANIA,MI SON FATTO FARE UN POMPINO MENTRE ANDAVO AI 280 IN AUTOSTRDA DA UNA MIA AMICA TEDESCA SULLA MIA NUOVA BMW M5,IL TUTTO PER VEDERE SE RIUSCIVO A NON PERDERE IL CONTROLLO,CIOE SE CONTEMPORANEAMENTE RIUSCIVO A RENDERE COMPATIBILI LE DUE COSE. CHE NE PENSATE? FORSE ANCHE QUESTO è UN MODO PER CREARE ADRENALINA- VEDI RATE SUL FARLO CABRIO CON UNA TROIA- FORSE UN PO MENO RISCHIOSO ALLA LUNGA

...stanotte caro Sop. :shok: ..hai assunto qualche sostanza "adrenalinica" ... :shok:

che continui a scrivere tutto :rtfm: "in maiuscolo"??
:unknw:

Commenta
Reaction score
6

MI VA COSI. PERCHè HAI QUALCOSA DA DIRE? :bb:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

sop ha scritto:
MI VA COSI. PERCHè HAI QUALCOSA DA DIRE? :bb:

..boh?..

..se ti piace tanto..
.."urlare".. :treaten:
(..cosi' vengono considerate le maiuscole dalla netiquette :rtfm: ..come credo forse saprai.. :spiteful: )
.. a notte fonda...

..contento te... :unknw:

p.s.

..ma perche' allora non apri un blog tipo il Brunati :umnik2:
...cosi' ti potresti..."sbizzarrire" .
...in completa liberta'.. :spiteful:

Commenta
Reaction score
22

sop ha scritto:

Visto che fisicamente sei un tosto, hai simili gusti automobilistici, con questa diventerai l'idolo di Ugo Piazza! Siccome mi stai simpatico però ti do un "advice" in vera amicizia: Tutti noi ( specie in gioventù) abbiamo fatto le nostre cazzate, (io per primo, a parte le cagate automobilistiche e motociclistiche ( le più rischiose), pensa che pre aids, anni 70, ho avuto esperienza stracabrio con zoccole "da urlo" dei paesi centro africani, dove ora la metà delle donne è impestata). Fortunatamente per tutti c'è stato il giorno del perdono, ma del culo avuto, ho imparato che, non se ne deve abusare! Ciò premesso, caro SOP, tendi l'orecchio e ascolta la voce saggia dei tuoi antenati ellenici: non rischiare la pelle in auto, vogliamo continuare a leggere i tuoi post!!!

Commenta
Reaction score
6
ma non ti ho detto come è andata. dopo 20 sec che andavo a quella velocità mi sono fermato,in un park in mezzo al verde,visto che in germania ve ne sono tanti in autostrada,e ho finito di consumare,visto che la fanciulla era brava. comunque ci tengo alla mia pellaccia,però purtroppo la mia reminiscenza spartana a volte prevale. sicuramente in una vita precedente devo essere ststo uno dei 300 della battaglia delle termopili. comunque per tua informazione ho fatto parecchi corsi di guida veloce monza,poichè essendo amante delle bmw ,e naturalmente potendomelo permettere,nella mia cariera automobilistica è circa 12 anni che vado avanti a m3,ultimamente sono passato alla m5,per ragioni di spazio. iINCIDENTI ZERO. SAI CHE CHIAVATE ON THE ROAD SULLA M3? PAZZESCHE,GIA CHE SONO 96KG IO,FIGURATI IN UN ABITACOLO STRETTO- PERò AVEVA ANCHE QUELLO IL SUO FASCINO-ORA PER QUELLO CHE SON PASSATO ALLA M5,SI TROMBA MEGLIO.

Commenta
Reaction score
22
sop ha scritto:
ma non ti ho detto come è andata. dopo 20 sec che andavo a quella velocità mi sono fermato,in un park in mezzo al verde,visto che in germania ve ne sono tanti in autostrada,e ho finito di consumare,visto che la fanciulla era brava. comunque ci tengo alla mia pellaccia,però purtroppo la mia reminiscenza spartana a volte prevale. sicuramente in una vita precedente devo essere ststo uno dei 300 della battaglia delle termopili. comunque per tua informazione ho fatto parecchi corsi di guida veloce monza,poichè essendo amante delle bmw ,e naturalmente potendomelo permettere,nella mia cariera automobilistica è circa 12 anni che vado avanti a m3,ultimamente sono passato alla m5,per ragioni di spazio. iINCIDENTI ZERO. SAI CHE CHIAVATE ON THE ROAD SULLA M3? PAZZESCHE,GIA CHE SONO 96KG IO,FIGURATI IN UN ABITACOLO STRETTO- PERò AVEVA ANCHE QUELLO IL SUO FASCINO-ORA PER QUELLO CHE SON PASSATO ALLA M5,SI TROMBA MEGLIO.

Scusa se mi permetto di replicare: crepare alle Termopili per salvare Sparta, la moglie ed i figli può essere un atto di coraggio e di eroismo, stamparsi in autostrada................................
Non pensare male di me, sono un sostenitore del motto D'Annunziano M.A.S. ( memento audère semper ), ma l'audère deve sempre essere giustificato da un valido fine, che io fatico a vedere nel finire ( o vedere un amico che è finito) in una scarpata dell'autostrada in una macchina accartocciata. Devo confessarti che mi capitò di assistere in diretta da spettatore, e a pochi metri ad un incidente nel quale il mio migliore amico si ammazzò a 26 anni!! ( Crepò fra l'altro dopo 8 mesi di coma).- Riguardo alla tua abilità alla guida, non discuto, ma prova a pensare a quanti campioni degli sport motoristici sono crepati in auto ( e a volte banalmente)....... Mi raccomando SOP, mi farebbe piacere bere qualche birretta con te e discutere per tanti anni di avventure con le troie...............................

Commenta

marione

Account sospeso
Reaction score
0
Davide Brunati ha scritto:

- Audi A3
- SMART decapottabile