La maison de l'amour - Gessate Milano

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
269
Reaction score
150
Località
Parma
Andrò per la prima volta il mercoledì, giornata solo coppie, ho visto che apre il mattino alle 10, mi sapete dire se c'è gente anche al mattino?
Io sono andato un mercoledì mattina, di qualche anno fa, e ci saranno state 20 coppie circa. Arrivate a 40 nel pomeriggio. E poi verso 17:30 fuggi fuggi generale
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
13
Reaction score
16
Età
58
Io sono andato un mercoledì mattina, di qualche anno fa, e ci saranno state 20 coppie circa. Arrivate a 40 nel pomeriggio. E poi verso 17:30 fuggi fuggi generale
Allora direi che di gente ce n'è. Saranno tutte coppie clandestine che vanno durante l'orario lavorativo.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
66
Reaction score
84
Località
Monza
Devo portare mia moglie un lunedì mattina ! Qualcuno può dirmi come è la situazione in quel giorno ? Si può divertire o è meglio un altro posto ! Non cerco nulla di specifico quel
Che succede succede parole sue 😜
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Devo portare mia moglie un lunedì mattina ! Qualcuno può dirmi come è la situazione in quel giorno ? Si può divertire o è meglio un altro posto ! Non cerco nulla di specifico quel
Che succede succede parole sue 😜
Tranquillo praticamente tutto il giorno...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
13
Reaction score
16
Età
58
Domanda, pensiamo di andare per la prima volta entrando nel tardo pomeriggio per stare fino a tardi, la sera cambiano le regole ? Nel senso che magari bisogna entrare vestiti o sempre nudi come durante la giornata? Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Domanda, pensiamo di andare per la prima volta entrando nel tardo pomeriggio per stare fino a tardi, la sera cambiano le regole ? Nel senso che magari bisogna entrare vestiti o sempre nudi come durante la giornata? Grazie
Sempre nudi alla maison: è una spa!!! Cmq oggi spettacolo: numerose coppie, alcune giovani e molte orge a quattro! D'ora in poi andrò sempre mercoledi o il sabato in cui è solo per coppie: altro pianeta, altra tranquillità e si riesce a godersi sia la Spa che il sesso. Quindi, specialmente per i neofiti in coppia cercate i giorni specifici per evitare che la ragazza si spaventi... dopo un po' potrete valutare se buttarla in pasto ai singoli. Anche oggi la ragazza con cui ero e stata molto più propositiva e lanciata che le volte scorse in giorni aperti a tutti, poi le donne non sono tutte uguali
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
13
Reaction score
16
Età
58
La donna può tenere una vestaglietta trasparente per zona buffet e divanetti ? ovviamente senza intimo sotto.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
La donna può tenere una vestaglietta trasparente per zona buffet e divanetti ? ovviamente senza intimo sotto.
A volte ne vedi... alcune portano sandali con tacchi... un minimo di margine di tolleranza c'è anche se Spa naturista dovrebbe essere senza nulla
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2023
Messaggi
4
Reaction score
0
Età
34
Sono già stato in coppia per la prima volta il primo sabato del mese e sono stato piacevolmente sorpreso dalla quantità di coppie presenti, tutte parecchio giocose. Come sono i mercoledí rispetto ai sabato solo coppie? La mia paura è che essendo giornate infrasettimanali, la presenza sia leggermente inferiore...
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Sono già stato in coppia per la prima volta il primo sabato del mese e sono stato piacevolmente sorpreso dalla quantità di coppie presenti, tutte parecchio giocose. Come sono i mercoledí rispetto ai sabato solo coppie? La mia paura è che essendo giornate infrasettimanali, la presenza sia leggermente inferiore...
Io riesco ad andare con amica solo il mercoledì e mi diverto sempre, specialmente verso sera...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
13
Reaction score
16
Età
58
Siamo andati ieri per la prima volta, ci siamo trovati proprio bene, tanto relax e coccole, tutte le persone molto rispettose , eravamo preoccupati per alcuni commenti sui singoli invadenti e invece devo dire tutti molto educati, ad un diniego nessuna insistenza. Purtroppo non essendo abituato, quando ci siamo chiusi nella gabbia mi sono un po' inibito quando fuori c'erano 4 singoli e una coppia che ci guardavano. Bellissima serata, tornati in hotel abbiamo recuperato alla grande 🤣. Ci torneremo sicuramente.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
13
Reaction score
16
Età
58
Quanto costa entrare in coppia? Sono andato la prima volta con un'offerta Groupon.

Grazie
 
Commenta
Alto