Cosa ha di particolare? Hanno fatto una ristrutturazione?Comunque la nuova stanza "Cappella" tanta roba... Provata oggi...😆💦
In cosa consiste?Comunque la nuova stanza "Cappella" tanta roba... Provata oggi...😆💦
Ristrutturazione infatti dovevano riaprire una settimana prima ma hanno procrastinato a ieri. Confessionale, banchi di chiesa, inginocchiatoi... Tutto originale credo...
Io ne avevo una personale e le ho dato assoluzione plenaria con tanto di benedizione a spruzzoMa ci sono delle suorine che ti lucidano la cappella?
Io ne avevo una personale e le ho dato assoluzione plenaria con tanto di benedizione a spruzzo
Tornato ieri con amica: già modificata. Hanno lasciato solo confessionale e dove c'erano le panche messo un lettone. PS: ieri non riuscivi a muoverti... Solo coppie, credo ce ne saranno state 150 200Ma dai ..ero presente anch'io martedì in quella stanza cappella! In particolare a destra dopo la grata divisoria....davanti al confessionale insomma...ci siamo capiti 😉
era serata solo coppie ?Tornato ieri con amica: già modificata. Hanno lasciato solo confessionale e dove c'erano le panche messo un lettone. PS: ieri non riuscivi a muoverti... Solo coppie, credo ce ne saranno state 150 200
Oggi é mercoledì, solo coppie: avessi una delle due amiche o moglie libere oggi pensi che non andrei con loro??? PS: su internet trovi accompagnatrici per spa... Sui 300 te la caviQualcuno ha un amica o vuole venire con me oggi? 29 anni italiano
Che ne so io, pago eh mica a gratis!!!Oggi é mercoledì, solo coppie: avessi una delle due amiche o moglie libere oggi pensi che non andrei con loro??? PS: su internet trovi accompagnatrici per spa... Sui 300 te la cavi
Normale, serve tempo: ci sono passato con tre ragazze diverse e l'unica che al primo tentativo con me si é lasciata veramente andare era perché ci era già stata in precedenza!!!Che bello che è!!!Sono andato domenica con la mia compagna e sono stato veramente bene sia nel reparto spa che poi sopra nel privé unica pecca la mia compagna era molto genata e per fare una trombata ci siamo chiusi dentro...comunque ci sto lavorando e prossima volta sicuramente ci divertiremo di più
Quanti anni la moglie?Mia moglie mi ha detto di non essere mai stata in un club privè, ma giá dalla prima volta che siamo andati insieme, quest'anno, si è data molto da fare, sia con coppie che con single, più di uno alla.volta....sospetto non mi abbia detto la verità
A piccoli passi .. tranquillo. BraviChe bello che è!!!Sono andato domenica con la mia compagna e sono stato veramente bene sia nel reparto spa che poi sopra nel privé unica pecca la mia compagna era molto genata e per fare una trombata ci siamo chiusi dentro...comunque ci sto lavorando e prossima volta sicuramente ci divertiremo di più
Ma la questione é una sola: tu ti sei divertito? Se si bene: vi siete "goduti" la serata in due!!Mia moglie mi ha detto di non essere mai stata in un club privè, ma giá dalla prima volta che siamo andati insieme, quest'anno, si è data molto da fare, sia con coppie che con single, più di uno alla.volta....sospetto non mi abbia detto la verità