La maison de l'amour - Gessate Milano

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
948
Reaction score
1.419
Località
Lombardia
Ristrutturazione infatti dovevano riaprire una settimana prima ma hanno procrastinato a ieri. Confessionale, banchi di chiesa, inginocchiatoi... Tutto originale credo...
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
31
Io ne avevo una personale e le ho dato assoluzione plenaria con tanto di benedizione a spruzzo

Ma dai ..ero presente anch'io martedì in quella stanza cappella! In particolare a destra dopo la grata divisoria....davanti al confessionale insomma...ci siamo capiti 😉
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
948
Reaction score
1.419
Località
Lombardia
Ma dai ..ero presente anch'io martedì in quella stanza cappella! In particolare a destra dopo la grata divisoria....davanti al confessionale insomma...ci siamo capiti 😉
Tornato ieri con amica: già modificata. Hanno lasciato solo confessionale e dove c'erano le panche messo un lettone. PS: ieri non riuscivi a muoverti... Solo coppie, credo ce ne saranno state 150 200
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
9
Reaction score
4
Località
lombardia
Che bello che è!!!Sono andato domenica con la mia compagna e sono stato veramente bene sia nel reparto spa che poi sopra nel privé unica pecca la mia compagna era molto genata e per fare una trombata ci siamo chiusi dentro...comunque ci sto lavorando e prossima volta sicuramente ci divertiremo di più
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
948
Reaction score
1.419
Località
Lombardia
Che bello che è!!!Sono andato domenica con la mia compagna e sono stato veramente bene sia nel reparto spa che poi sopra nel privé unica pecca la mia compagna era molto genata e per fare una trombata ci siamo chiusi dentro...comunque ci sto lavorando e prossima volta sicuramente ci divertiremo di più
Normale, serve tempo: ci sono passato con tre ragazze diverse e l'unica che al primo tentativo con me si é lasciata veramente andare era perché ci era già stata in precedenza!!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
7
Reaction score
7
Età
46
Mia moglie mi ha detto di non essere mai stata in un club privè, ma giá dalla prima volta che siamo andati insieme, quest'anno, si è data molto da fare, sia con coppie che con single, più di uno alla.volta....sospetto non mi abbia detto la verità
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
26
Reaction score
26
Età
59
Mia moglie mi ha detto di non essere mai stata in un club privè, ma giá dalla prima volta che siamo andati insieme, quest'anno, si è data molto da fare, sia con coppie che con single, più di uno alla.volta....sospetto non mi abbia detto la verità
Quanti anni la moglie?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
803
Reaction score
739
Località
Veneto
Che bello che è!!!Sono andato domenica con la mia compagna e sono stato veramente bene sia nel reparto spa che poi sopra nel privé unica pecca la mia compagna era molto genata e per fare una trombata ci siamo chiusi dentro...comunque ci sto lavorando e prossima volta sicuramente ci divertiremo di più
A piccoli passi .. tranquillo. Bravi
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
948
Reaction score
1.419
Località
Lombardia
Mia moglie mi ha detto di non essere mai stata in un club privè, ma giá dalla prima volta che siamo andati insieme, quest'anno, si è data molto da fare, sia con coppie che con single, più di uno alla.volta....sospetto non mi abbia detto la verità
Ma la questione é una sola: tu ti sei divertito? Se si bene: vi siete "goduti" la serata in due!!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2023
Messaggi
6
Reaction score
7
Età
25
Qualcuno sa dirmi la situazione come e’ al venerdì verso le 17? Solo coppie?
Tanti single??
Grazie
 
Commenta
Alto