- Registrato
- 23 Luglio 2021
- Messaggi
- 266
- Reaction score
- 1.182
- Età
- 49
Da singolo ti posso assicurare che tutte le volte che ci sono stato mi sono sempre divertito, poi credo vada anche a fortuna...Secondo il mio modesto parere questo è un locale per coppie per i singoli è sempre molto dura
Ciao posso chiederti un paio di informazioni? Vorremmo andare io e mia moglie e Non abbiamo mai frequento posti così…sarebbe la prima volta… hai scritto che c’è il glory hole…e volevo sapere com’era… mi spiego meglio so che cos’è ma dalle foto mi è sembrata una stanza aperta con solo una corda che ne limita l’accesso… ma essendo che tu hai scritto che una coppia si è chiusa nella stanza con il glory hole volevo sapere se era una stanza dove ci si può chiudere dentro quindi in totale privacy e li ci sono i buchi sulla parete oppure se è aperta come ho inteso io nelle foto??? Grazie e scusa per il poemaIo ci sono stato da singolo in un giorno settimanale!
Il locale si conferma al top per pulizia, ordine, bellezza, ma anche ad esempio qualità del bar. Per la presenza di persone/coppie giornata non entusiasmante.
Rispetto alle precedenti volte 7-8 coppie ma tanti, tanti singoli impegnati ad inseguire qualsiasi cosa si muovesse!
Io ho giocato con una coppia (cercato da lei, io non sono in grado di inseguire coppie con l'uccello duro tutto il giorno), ma anche in questo lui è stato più impegnato a chiedere riservatezza ai singoli che a giocare con noi.
Presenti due coppie giovani e belle che hanno giocato esclusivamente da sole.
Una di queste due coppie si è chiusa nella stanza con il Glory hole e lei alla fine mi dava l'idea di far finta di fare un pompino a uno! Nel locale secondo me c'è sempre una coppia dedicata all'animazione.
Comunque per me come locale si conferma sempre al top, anche se questo giro c'era proprio poco!
La stanza alla maison che dicevo io è una stanza in cui non c'è la porta di accesso ma solamente una tendina (che puoi chiudere, ma la gente fuori può riaprire) e una catena che se chiudi vuol dire che non si può entrare all'interno, su un altro lato ci sono i glory hole (buchi nel muro in cui dall'esterno possono inserire l'uccello) e nel terzo lato al posto delle parete ci sono delle sbarre (tipo cella) che permettono la totale visione ed eventualmente anche che vengano allungate le mani (e anche alle coppie all'interno di interagire con le persone all'esterno).Ciao posso chiederti un paio di informazioni? Vorremmo andare io e mia moglie e Non abbiamo mai frequento posti così…sarebbe la prima volta… hai scritto che c’è il glory hole…e volevo sapere com’era… mi spiego meglio so che cos’è ma dalle foto mi è sembrata una stanza aperta con solo una corda che ne limita l’accesso… ma essendo che tu hai scritto che una coppia si è chiusa nella stanza con il glory hole volevo sapere se era una stanza dove ci si può chiudere dentro quindi in totale privacy e li ci sono i buchi sulla parete oppure se è aperta come ho inteso io nelle foto??? Grazie e scusa per il poema
Se leggete i precedenti commenti è tutto scritto... ps: al piano terra sembra una normalissima Spa naturista dove è proibito praticare sesso ed è per questo che molto indicata per primo approccio a questo tipo di locali...Buongiorno, io e mia moglie vorremmo frequentare per la prima volta una spa naturista con privè, siamo spinti principalmente da curiosità e dallo spirito di "pepe" che immaginiamo si possa trovare.
Non avendo pertanto idee precise volevamo un giudizio principalmente sulla spa per sapere se è valida per trascorrere una giornata rilassante qualora non volessimo usufruire di altri servizi, grazie dei consigli.
Non ne dubito ma venire rimbalzati il 90% delle volte e’ comunque dura per tutti, poi se ti accontenti probabilmente qualcosa porti sempre a casaDa singolo ti posso assicurare che tutte le volte che ci sono stato mi sono sempre divertito, poi credo vada anche a fortuna...