La maison de l'amour - Gessate Milano

Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
101
Reaction score
29
Località
Lombardia
Ciao
posso chiederti, un paio di cose?
si entra vestiti normalmente e ci si cambia negli spogliatoi? poi si esce con il loro telo e le ciabatte le donne possono mettere dei sandali con i tacchi alti?
consigli da darmi ? io e mia moglie vorremmo provare con la spa per poi fare il privè.

grazie e scusa il disturbo
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
235
Reaction score
1.062
Età
49
si si entra vestiti normalmente e poi ci si cambia negli spogliatoi, credo che non ci siano problemi per tua moglie, se vuole girare con i suoi sandali ma devono essere adatti alla situazione (magari di gomma o con zeppa di sughero) considera che ci sono zone molto umide, loro ti danno due teli a testa (uno piccolo ed uno grande) più ciabattine per entrambi e 2 preservativi
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
Io ci sono stato da singolo in un giorno settimanale!
Il locale si conferma al top per pulizia, ordine, bellezza, ma anche ad esempio qualità del bar. Per la presenza di persone/coppie giornata non entusiasmante.

Rispetto alle precedenti volte 7-8 coppie ma tanti, tanti singoli impegnati ad inseguire qualsiasi cosa si muovesse!
Io ho giocato con una coppia (cercato da lei, io non sono in grado di inseguire coppie con l'uccello duro tutto il giorno), ma anche in questo lui è stato più impegnato a chiedere riservatezza ai singoli che a giocare con noi.

Presenti due coppie giovani e belle che hanno giocato esclusivamente da sole.
Una di queste due coppie si è chiusa nella stanza con il Glory hole e lei alla fine mi dava l'idea di far finta di fare un pompino a uno! Nel locale secondo me c'è sempre una coppia dedicata all'animazione.

Comunque per me come locale si conferma sempre al top, anche se questo giro c'era proprio poco!
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
235
Reaction score
1.062
Età
49
Secondo il mio modesto parere questo è un locale per coppie per i singoli è sempre molto dura
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
Probabilmente si, ma io preferisco questo locale a tanti altri, bello , pulito, ordinato, sesso frequentato da belle persone! Cerro se un singolo va in questo locale per trovare la prima persona pagata dal locale o la prima balena presente, allora fa prima ad andare a troie, che probabilmente risparmia e se ne sceglie più o meno una!
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
2
Reaction score
1
Io ci sono stato da singolo in un giorno settimanale!
Il locale si conferma al top per pulizia, ordine, bellezza, ma anche ad esempio qualità del bar. Per la presenza di persone/coppie giornata non entusiasmante.

Rispetto alle precedenti volte 7-8 coppie ma tanti, tanti singoli impegnati ad inseguire qualsiasi cosa si muovesse!
Io ho giocato con una coppia (cercato da lei, io non sono in grado di inseguire coppie con l'uccello duro tutto il giorno), ma anche in questo lui è stato più impegnato a chiedere riservatezza ai singoli che a giocare con noi.

Presenti due coppie giovani e belle che hanno giocato esclusivamente da sole.
Una di queste due coppie si è chiusa nella stanza con il Glory hole e lei alla fine mi dava l'idea di far finta di fare un pompino a uno! Nel locale secondo me c'è sempre una coppia dedicata all'animazione.

Comunque per me come locale si conferma sempre al top, anche se questo giro c'era proprio poco!
Ciao posso chiederti un paio di informazioni? Vorremmo andare io e mia moglie e Non abbiamo mai frequento posti così…sarebbe la prima volta… hai scritto che c’è il glory hole…e volevo sapere com’era… mi spiego meglio so che cos’è ma dalle foto mi è sembrata una stanza aperta con solo una corda che ne limita l’accesso… ma essendo che tu hai scritto che una coppia si è chiusa nella stanza con il glory hole volevo sapere se era una stanza dove ci si può chiudere dentro quindi in totale privacy e li ci sono i buchi sulla parete oppure se è aperta come ho inteso io nelle foto??? Grazie e scusa per il poema
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Volendo ti rispondo io. Il gloryhole è una stanza dove ci si chiude dentro e inizi a giocare coi birilli che inevitabilmente qualcuno metterà dentro attraverso i buchi. Sta a lei decidere come giocare se solo orale oppure anche penetrazione (ovviamente protetta). O magari farsi almeno toccare. Se non ha alcuna intenzione di fare tutto ciò inutile occupare la stanza coi buchi, ma lasciala a chi ha intenzione di fare giocare i singoli.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
Ciao posso chiederti un paio di informazioni? Vorremmo andare io e mia moglie e Non abbiamo mai frequento posti così…sarebbe la prima volta… hai scritto che c’è il glory hole…e volevo sapere com’era… mi spiego meglio so che cos’è ma dalle foto mi è sembrata una stanza aperta con solo una corda che ne limita l’accesso… ma essendo che tu hai scritto che una coppia si è chiusa nella stanza con il glory hole volevo sapere se era una stanza dove ci si può chiudere dentro quindi in totale privacy e li ci sono i buchi sulla parete oppure se è aperta come ho inteso io nelle foto??? Grazie e scusa per il poema
La stanza alla maison che dicevo io è una stanza in cui non c'è la porta di accesso ma solamente una tendina (che puoi chiudere, ma la gente fuori può riaprire) e una catena che se chiudi vuol dire che non si può entrare all'interno, su un altro lato ci sono i glory hole (buchi nel muro in cui dall'esterno possono inserire l'uccello) e nel terzo lato al posto delle parete ci sono delle sbarre (tipo cella) che permettono la totale visione ed eventualmente anche che vengano allungate le mani (e anche alle coppie all'interno di interagire con le persone all'esterno).
Le persone all'interno possono interagire esclusivamente tra di loro ed essere guardate o interagire e giocare con chi stà all'esterno tramite i Glory Hole o tramite le sbarre!

Credo che il fine principale del Glory Hole sia quello di sponpinare chi stà all'esterno mentre si consuma con chi è dentro, ma ci si può fare ciò che si vuole.
Dal Glory Hole non si vede chi stà fuori, dalle sbarre si.


Spero di essere stato di aiuto!
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.141
Località
Lombardia
Prima volta al sabato sera in coppia e resta un locale molto sobrio, ottimo per coppie in cerca di tranquillità ma dura per i singoli! Tante coppie di giovani intenti a giocare tra loro e possibilità di orge ma quasi esclusivamente per le coppie infatti parlando con tre ragazzi, per altro giovani e prestanti, si lamentavano per non aver picchiato chiodo. Quando vado con qualche novizia o con la mia compagna invitiamo qualche coppia di amici è il locale migliore per un primo approccio a questo genere di ambiente.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
3
Età
45
Di passaggio a Milano ci andremo per la serata coppie sabato 7.
Com’è l’affluenza in queste serate?
Grazie e buon divertimento a tutti
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
2
Reaction score
1
Noi ci siamo andati come prima volta al sabato solo coppie e posso dirti che gente c’è ne… siamo stati da quando ha aperto fino alle 20… verso le 16 si è iniziato a riempire….comunque è un bel posto.. anche la zona prive non è male
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
5
Reaction score
3
Località
Piemonte
Probabilmente ci andro’ la prossima settimana con un’amica.Grazie per le info,parcheggio semplice vicino?
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.141
Località
Lombardia
Tornato settimana scorsa con nuova amica che voleva provare una doppia per la prima volta nella sua vita... che dire... vado sempre il mercoledì (solo x coppie) perché i singoli tendono a disturbare parecchio ma purtroppo in estate cala notevolmente l'afflusso quindi abbiano fatto quanto previsto com altra coppia mentre per il secondo round abbiamo preferito giocare soli vista la qualità non di nostro gradimento. Resta locale confortevole, molto pulito ed gli 80 euro a coppia sono ben spesi a patto di passarci almeno 3-4 orette
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
volevo afre un salto oggi nel tardo pomeriggio o eventualmente domani, sapete se ci si può trovare qualcuno nel locale o è più facile che sia deserto?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
11
Reaction score
3
Buongiorno, io e mia moglie vorremmo frequentare per la prima volta una spa naturista con privè, siamo spinti principalmente da curiosità e dallo spirito di "pepe" che immaginiamo si possa trovare.
Non avendo pertanto idee precise volevamo un giudizio principalmente sulla spa per sapere se è valida per trascorrere una giornata rilassante qualora non volessimo usufruire di altri servizi, grazie dei consigli.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.141
Località
Lombardia
Buongiorno, io e mia moglie vorremmo frequentare per la prima volta una spa naturista con privè, siamo spinti principalmente da curiosità e dallo spirito di "pepe" che immaginiamo si possa trovare.
Non avendo pertanto idee precise volevamo un giudizio principalmente sulla spa per sapere se è valida per trascorrere una giornata rilassante qualora non volessimo usufruire di altri servizi, grazie dei consigli.
Se leggete i precedenti commenti è tutto scritto... ps: al piano terra sembra una normalissima Spa naturista dove è proibito praticare sesso ed è per questo che molto indicata per primo approccio a questo tipo di locali...
 
Commenta
Alto