Off policy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
36
Reaction score
17
Ciao a tutti. Beati voi che avete un amica con cui andare. Me ne fate conoscere una anche a me? Mia moglie non vuole venire in un posto così ma mi lascia libero di esplorare... Sono stato sabato pomeriggio alla Maison da singolo, 45 enne gentiluomo e molto educato, ma non ho combinato nulla. Un vero peccato, ho buttato 200 euro senza fare nulla....
 
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
350
Ciao a tutti. Beati voi che avete un amica con cui andare. Me ne fate conoscere una anche a me? Mia moglie non vuole venire in un posto così ma mi lascia libero di esplorare... Sono stato sabato pomeriggio alla Maison da singolo, 45 enne gentiluomo e molto educato, ma non ho combinato nulla. Un vero peccato, ho buttato 200 euro senza fare nulla....
mmm strano l'atteggiamento di tua moglie ... non ti preoccupa? o siete una coppia platealmente aperta?
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Beati voi che avete un amica con cui andare. Me ne fate conoscere una anche a me?

Abbi pazienza, ma non è consentito utilizzare il Forum per lanciare appelli come questo, e chiedere ai consoci di farti conoscere le loro amiche.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto