la Malaeducaxxion...le trans Kikka e Simona

C

cicciobg

Ospite
Ospite
cari amici porcelloni (in particolare gli amanti delle tgatte)
ieri sera ho visto il programma malaeducation su la7 http://www.la7.it/lamalaeducaxxxion/pvideo-stream?id=i562018

uno dei temi della serata l'orgasmo ... in particolare trans...
ospiti in studio:
la Kikka (trans di Bergamo super conosciuta....) super simpatica e autoironica !
e Simona bellissima ....sembra proprio una donna (mai vista ma dall'accento direi che anche lei è di bergamo-brescia)
qualcuno di voi ha seguito il programma ???
ciaoo

Reaction score
1
Ciccio scusa ma la Simona quale era????? Già molti mesi fa postai nel tread della kikka la sua presenza in trasmissione ma ieri sera ( che era una replica ) e la puntata di sabato ( diretta) io non ho riconosciuto nessuna trans!! ma ti ricordi come era vestita la Simona?Almeno il colore del vestito? Grazieeee

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ciccio scusa ma la Simona quale era????? Già molti mesi fa postai nel tread della kikka la sua presenza in trasmissione ma ieri sera ( che era una replica ) e la puntata di sabato ( diretta) io non ho riconosciuto nessuna trans!! ma ti ricordi come era vestita la Simona?Almeno il colore del vestito? Grazieeee

la vedi nel filmato http://www.la7.it/lamalaeducaxxxion/pvideo-stream?id=i562018 già dopo 8 secondi !!
cmq questa è la foto presa ..
ciao Vedi l'allegato 45996

Commenta
Reaction score
1
Grazie Ciccio.La Simona penso sia la prima volta che va ospite.Per un attimo ho pensato fosse un'altra che mi fa impazzire e che è donna.La Kikka la trovo molto femminile più di Simona che anche nella voce lascia intuire l'essere trans.Trovo mascolino sia il viso che il corpo.La kikka mi fregherebbe anche al supermercato.Grazie di nuovo.

Commenta
Reaction score
1
Io, con la Kikka, al supermercato ci proverei alla grande...
Per poi magari scoprire qualcosa che non mi aspettavo... e chi può mai dire mai???:pleasantry:

Commenta
Reaction score
1
Intendevo dire che in un luogo comune e neutrale come un supermercato l'avrei guardata come si guarda una gran bella donna.Mai e poi mai mi sarebbe passato il pensiero " ma che non sia una ragazza..ma..".No la Kikka è femmina di brutto anche dalla voce

Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
grazie spero venga a roma

Commenta
Alto