La megera e la sua scuderia - Prato

Reaction score
0
Purtroppo ormai appartiene alla leggenda. Chi ricorda la megera e le splendide ragazze?. Personalmente ricordo una certa Pamela/Beatrice, per cui ho rischiato l'innamoramento, ma che non sono più risucito a scovare, una certa Serena e Alessia/Irina di cui si parla nella sezione di Prato. Purtroppo non ho mai incontrato una certa Valeria, che so era la più appetita.

Bona
Javier 70

Reaction score
3
io la frequentai ancora prima, quando riceveva in zona olivuzzo da sola e offriva servizi sado maso, e devo dire che in quel settore era davvero brava ed era molto in sintonia con i miei gusti. poi si trasferì in zona gigli e cominciò ad "appoggiarsi" a delle ragazze sempre in campo sm. Inizialmente una di Milano, Ileana o simile, molto bella ma un po' algida. Poi una molto intrigata e intrigante, non ricordo il nome d'arte, alta robusta e delle tette enormi da infarto, occhi furbi; si offriva anche come sottomessa e la megera ovviamente vigilava affinché non si esagerasse.
Si diceva in giro che avesse avuto guai con la gustizia per lo sfruttamento ed è sparita. l'ho intravista a una Esselunga, invecchiata ma sempre curata e magra.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Meno male che qualcuno è intervenuto a ricordare. Circa i guai con la giustizia ho saputo, penso sia il motivo per cui ha chiuso.

Commenta
Reaction score
0
per la megera intendeta la TANIA che gestiva incontri in un monolocale difronte al centro commerciale I GIGLI?la tania l'ho conosciuta negli anni 2006/2007 e all epoca gli davo 70 anni.nel suo monolocale son passati grandi fie:VALERIA bionda magnifica tettona,rebecca splendida pompinara milanese e altra giovani figlioli.dal 2008 il monolocale fu chiuso.

Commenta
Reaction score
4
Io ci sono stato una volta sola quando aveva la sua base ai Gigli, era l'estate del 2006. Un caldo torrido che te lo raccomando. Mi passò il numero un mio conoscente che ci andava spesso. Quando andai io mi aprì la porta lei e fu il panico perchè mi trovai di fronte questo donnone che alla vista pareva molto trascurata. Lei comunque mi mise subito a mio agio, facendomi vedere chi aveva in casa quel giorno che avrebbe svolto i vari servizi; era una ragazza che avrà avuto 22/23 anni al massimo, mora, capelli a caschetto, bel fisico anche se un pò troppo asciutto, culo stupendo e tendente all'alto e 2 puppe niente male e sode, potrei quasi dire che questa bambolina rasentava la perfezione :ok:.

Il nome d'arte non me lo ricordo affatto, visto che ero completamente preso ed estasiato da questo pezzo di fica che mi ero trovato davanti; e forse è stato proprio il trovarmi insieme a lei che mi ha fatto consumare lì dentro quell'ambiente che adesso definirei abbastanza squallido. Un bilocale dove regnava la confusione dappertutto, il lettino d'ordinanza era in mezzo al tinello separato dalla cucina con un telo grande colorato, io e la ragazza sul letto, la megera dall'altra parte del separé che mi ricordo aveva dei quaderni dove ogni tanto scriveva scriveva, forse i numeri dei clienti e la contabilità giornaliera oltre a qualche altra nota personale, non so.

Di quell'incontro ricordo un gran match, finito con un bbj con ingoio da infarto che mi lascio completamente spompato. Finito il tutto ci facemmo la doccia insieme perché eravamo completamente sudati e dopo la megera mi offrì da bere: whiskey :prankster2: per tutti e 3. Social time, sigaretta e poi via verso altri lidi.

Non ci tornai più perché se ritrovavo la stessa ragazza che ho incontrato finivo davvero male :wink:

Commenta
Alto