La mela nella cultura cinese

Reaction score
0
l'altro giorno dopo essere andato a trovare una pay cinese noto che nel angoli della stanza appoggiate sul pavimento ci sono delle mele, qualcuno di voi si intende di cultura cinese da spiegarne il significato?

Reaction score
1
"In Cina, la mela è associata alla tranquillità" citazioni da fonti sconosciute ed aliene.

quindi...è per farti capire in modo subdolo che: se ogni mela vale 50 euro per una cosa tranquilla ci vogliono tot mele x 10euro...easy no!?

Commenta
Reaction score
5
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
"In Cina, la mela è associata alla tranquillità" citazioni da fonti sconosciute ed aliene.

quindi...è per farti capire in modo subdolo che: se ogni mela vale 50 euro per una cosa tranquilla ci vogliono tot mele x 10euro...easy no!?

Deve essere una sorta di equazione:

1 mela sta a 50 euro come "x" sta a 10 euro
1 : 50 = X : 10
X = 0,20
0,20 = 1/5 di mela!

Chiaro ora???

Commenta
Reaction score
1
grazie Ste che hai fatto chiarezza....io ho fatto solo un piccolo errore...ogni mela vale 10euro :punish: ...pupipaolo perdonami!!!

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
sarà che ho qualche annetto sul groppone, ma ero rimasto a...

T-Shirt-Mela-Dai--.png

:pleasantry::biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Torniamo seri...
... ma dubito che con PUPPIPAOLO, NAPIOTTA e CULATELLO si possa esser seri visti gli ultimi post :lol:

A proposito di persone "serie", quand'è che vieni a discutere con noi gli "importanti" ed assolutamente indispensabili temi della vita oggetto delle nostre approfondite e ponderate riflessioni?!?

Picio%20-%20Alti%20e%20bassi%20Low.jpg

:lol:

Commenta
Alto