LA MELA night club - Pontecurone (AL)

Reaction score
152
Night con ingresso riservato ai soci. una decina di ragazze all' 80% ukr giovani. Prive' da un' ora, con bottiglia: 150 euro oppure consumazione con prezzo solito.

Io ne ho fatto uno solo, con una UKR diciannovenne bellina, di cui ho il telefono. Non saprei se si conclude, i prive' sono chiusi da pesanti tende. La bottiglia di spumante è di qualità
che garantisce il mal di stomaco.

Dai...formalità da due minuti, come altrovr, a costo praticamente zero.

Io ne ho fatto uno solo, con una UKR diciannovenne bellina, di cui ho il telefono. Non saprei se si conclude, i prive' sono chiusi da pesanti tende. La bottiglia di spumante è di qualità
che garantisce il mal di stomaco.

A parte il gasone che fa venire il reflusso resta da capire se si va in buca ; vi sarei molto grato se qualcuno della zona riuscisse a scoprire il modus operandi! voglio evitare di sorbirmi 300 km solo per far 2 chiacchiere sorseggiando un concentrato di anidride solforosa Grazie !

Non mi e'chiaro....un ora 150 EU compresa bottiglia .. Non eccelsa......oppure ? Tessera associativa problema, come al solito e spettacoli niente??

Anche locali storici di Milano tipo .Exstasia sono a corto di belle fighe...a Pontecurone la vedo dura!!

Per "buttarlo dentro" non stare a venire. Sul marciapiede sotto casa trovi sicuro. In sti posti si viene per cercare il fiore e contemporaneamente la botta di culo...che ti fa prendere il fiore con annessi e connessi.

...ma se c è una tenda che chiude il privé...non credo serva a bere il cancarone riservatamente...tu che dici?!?

Per "buttarlo dentro" non stare a venire. Sul marciapiede sotto casa trovi sicuro. In sti posti si viene per cercare il fiore e contemporaneamente la botta di culo...che ti fa prendere il fiore con annessi e connessi.

senti bello , io non ho tempo da perdere e soprattutto dopo anni di frequentazione non ho voglia di farmi prendere per i fondelli da una 20 enne in erba, quindi se si conclude bene , altrimenti se voglio ammirare dei fiori vado ai giardini di Trauttmansdorff

Serata piovosa, nonostante ciò buon numero di clienti. Via vai nei privé, evidentemente le bottiglie di spumante da 2 euro devono piacere molto. Ho parlato con una UKR ventenne molto carina non tanto alta ma ben proporzionata...peccato domani torna a casa quindi inutile investire su di lei.

Stasera uno dei pochi aperti e tra l altro dalle 22.00. Sto entrando vediamo come è messo stasera...

facci sapere ..e soprattutto cerca di approfondire il discorso prive ' grazie! occorrono buone motivazioni per sfidare le piene nell'Alessandrino

Serata del lunedì a Pontecurone. Non troppi clienti, per lo più anzianotti e almeno 12-15 ragazze. Dopo aver respinto l assalto di 6 ragazze, una dopo l altra allontanata anche in malo modo...finalmente si fa avanti quella che risponde ai miei canoni: alta, giovane, viso simpatico, sexy ma non volgare e soprattutto scarsa conoscenza dell' itagliano, qualità per me fondamentale. Grazie al mio russo basico ma efficace appreso in tanti anni di night e altrettanti di viaggi tra la Russia la Moldavia e la Ukr, ho conosciuto questa 20enne di Odessa. Fatto il privé da un ora/150 con bottiglia. Come è andata? La bottiglia di etichetta sconosciuta, direi tipo Lidl o Ekom, era comunque buona certamente non un prosecco millesimato con bottiglia numerata ma un onesto Conegliano doc , fresco e di buon aroma. La ragazza? Ah si...ho il suo cellulare, ci scambiamo w-app e confido domenica, giorno libero, di vederla.

Complice un ukr della zona di Odessa, da 10 giorni in Italia, quindi italiano solo con traslator, lo spumante Lidl-style era ieri sera più buono del solito.

Chissà perché è chiuso la domenica...non lo ricordavo, già che sono in zona vado al Gattopardo

si ok , a parte il gasone di dubbia qualità hai concluso fuori con qualcuna?

Ho concluso più volte. Con le ukr se riesci ad uscire con lei il giorno in cui non lavora è fatta. Il problema è che non essendo un classico meretricio si crea inevitabilmente un rapporto più complesso...storia lunga.

Indietro
Alto