LA MIA ESPERIENZA WWW.LOSCRIGNODELTANTRA.COM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Se leggi bene, i vari annunci parlano di un centro tantra a porto sant elpidio in prov di fermo. Forse x cercare clienti anche in Abruzzo postano gli annunci anche su pescara . Ho chiamato tante volte ma non mi ha mai risposto nessuno

ero un abitue del centro afrodite...ora chiuso...
circa un mese fa... dopo qualche capatina nei più blasonati centri cinesi nelle marche... e dopo aver visto gli innumerevoli siti che riconducono a questa operatrice a suo dire del tantra, mi incuriosisco e provo : ecco alcuni siti suoi..ma credo ne abbia molti di più
www.massaggiatricetantramarche.com/
www.devatantrabodymassage.com
www.samsaramassaggi.com
www.loscrignodeltantra.com
www.massaggitantramarche.com
www.tantramassaggiabruzzo.com
www.iltempiodelkarma.com

chiamo...la massaggiatrice in questione..... risponde:( come già descritto ampiamente da voi) una donna italiana, molto spigliata, parla dandoti del lei.... hai quasi la sensazione che ti stia prendendo per il culo...con il suo volerti abbindolare per telefono.... le chiedo che volevo fare un massaggio in giornata ma lei a suo dire lavora solo su appuntamento.... ne fisso uno alle 15.30 del pomeriggio dopo...alle 15.30 zona Porto Sant'Elpidio, sono da lei: e' una signora alta circa 150 circa, capelli mossi castano scuri, in carne,non bella,.. e neanche da stimolarti un contatto di natura erotica...ma dai modi spigliati e sicuri di se, mi illustra il suo tariffario,(salto, ma era scritto anche nel sito) dove mi parla dei vari massaggi ...
mentre lei mi parla... io rimango spiazzato; xche non ero a mi agio... nel farmi massaggiare da lei...ma per rispetto e per "evitare casini" (visto che avevo chiamato con il mio numero perché lei non risponde a numeri privati,considerando che sono sposato, non volevo trovarmi in inutili problemi) per cui pago il minimo del trattamento base e mi faccio massaggiare per 1 ora abbondante... il massaggio è stato fatto con sufficiente impegno,non mi sono rilassano per niente.
Non era quello che avrei voluto trovare.... la cosa simpatica che alla fine mi chiede pure se volevo un massaggio più particolare.. ringrazio... e vado via

qualcuno sa consigliarmi qualche massaggiatrice russa in zona civitanova marche, che fa servizio completo? ho visto qualche annuncio su porto Recanati,...info?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto