La mia presentazione...Miss Jane

Reaction score
12
Caro Utenti, ecco la mia presentazione, sperò che non è troppo lungo!? Ah, dimenticavo che non sono qui per fare pubblicità e solo curiosità. Il sito ho trovato per caso in un thread su EF e devo dire alla amministrazione di questo sito, siete bravi.

Io amo la mia passione e da tanto tempo la vivo anche. Molto presto (a una età molto giovane) ho scoperto i miei sentimenti per questo bellissimo mondo del “Clinical”. A differenza di molti altri non mi sono mai vergognata, al contrario, ho fatto la mia prima esperienza in questo mondo – giocando al dottore con la mia miglior amica.

In seguito, quando ho avuto un rapporto in cui non ho potuto vivere BDSM, mi stavo cercando qualcosa in cui trovavo lo stesso mio piacere. Così ho iniziato a lavorare in uno studio di una mia amica in Germania. Questa è stata un'occasione di vivere le mie fantasie in un rapporto “normale” non solo nella mente.
Ora, ho un compagno con quale posso vivere insieme queste fantasie.

BDSM, specialmente il “Clinical” significa per me un arricchimento della sessualità. Non posso identificarmi con gli cosiddetti “DOM/SUB – di ogni giorno”.

Nella mia vita non voglio rinunciare a SM / fetish / erotismo perché ne ho bisogno di quel piacere. Questo è proprio quello che mi fa BDSM, di essere così come voglio e di vivere quello ciò che voglio.

Bene, sicuramente ti chiedi adesso ma che cosa Le piace di BDSM?

Forse come ho già detto per me SM non significa una cosa serissima…
Essa dovrebbe essere divertente e piacevole. Entrambi le parti devono sentirsi bene. Questo è il mio motto.

Erotismo ed anche qualche volta una tenerezza e un po’ di intimità fanno parte del modo di vivere SM. Questo non significa adesso che non posso essere anche rigorosa e cattiva. Anzi, il contrario. E i Signori, che ora fanno un bel sospiro di sollievo e pensano, bene posso anche scoparla - NO - Io non sono lì per essere montata (come dice un mio amico di cuore)!
Risparmiati una domanda di questo genere e non vieni cestinato.

Sì - mi piace la vicinanza fisica. La tollero anche - fino a un certo punto. Se i “Signori/Signore” sono educati e dignitosi, non ho alcun problema che mi possano anche toccare. Ma cosa, quando e come quanto accade, dipende molto della sessione e del mio umore!

Come potete vedere, non sono la "tipica" Mistress e non mi posso identificare con tutti i stereotipi. Una Mistress non può questo, una Mistress non deve questo altro e così... E questo vale anche per i miei clienti. Uomini che arrivano già a quattro zampe davanti alla porta o dicono su tutto sempre “Sì” non sono davvero del mio gusto! Ho bisogno di certo qualcosa contro la quale devo combattere e cercare di spezzarla.

Molto di più mi piacciono uomini che stanno con i piedi a terra e con quali io posso anche fare una conversazione come si deve, che nominano anche i loro “Tabù” e magari durante una sessione si vergognavano.
E’ una sfida di superare lentamente il confine dei “Tabù”!

Miss Jane

PS: Non sono qui per cercare nuovi clienti!!!

Reaction score
11.156
:big_boss: Sono onorato di essere il primo a darti il benvenuto !

La tua presentazione e' eccellente e spero ti troverai bene qui con noi... ! :first_move:

Decisamente ben-venuta ! :party:

In quanto girl mi raccomando di leggere attentamente la policy di questo forum per non incorrere in spiacevoli malintesi sanzionati dall'amminstrazione ! :wink:

Sono in ogni caso felice di una nuova presenza femminile, ed equilibrata sembra, tra noi ! :yahoo:

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Benvenuta Miss_Jane ed abbiamo già parlato sia in chat che in MP sul fatto ci contattare l'Admin per sistemare le cose sul tuo profilo e sapere come comportati.

Lui ti dirà qualche dettaglio.

A presto cara Miss.

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Power ha scritto:
:big_boss: Sono onorato di essere il primo a darti il benvenuto !

La tua presentazione e' eccellente e spero ti troverai bene qui con noi... ! :first_move:

Decisamente ben-venuta ! :party:

In quanto girl mi raccomando di leggere attentamente la policy di questo forum per non incorrere in spiacevoli malintesi sanzionati dall'amminstrazione ! :wink:

Sono in ogni caso felice di una nuova presenza femminile, ed equilibrata sembra, tra noi ! :yahoo:

Grazie mille...Miss Jane

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
chiavettiere ha scritto:
Benvenuta Miss_Jane ed abbiamo già parlato sia in chat che in MP sul fatto ci contattare l'Admin per sistemare le cose sul tuo profilo e sapere come comportati.

Lui ti dirà qualche dettaglio.

A presto cara Miss.

Grazie di nuovo per i tuoi consigli! Spero di essermi finora comportata bene :victory:

Commenta
Reaction score
17
48.gif

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Mmmmm....adoro il clinical...
:girl_hospital:
... ben-venuta!
:good:
ps: contatta l'Admin al più presto, mi raccomando... :wink:

Commenta
Reaction score
15
cara jane.....mi accingo a darti il benvenuto qui fra noi (assieme a quanti l'hanno già fatto).....

anche io non amo molto il genere che tu ami e vivi così profonamente ma suppongo sinao invece in tanti ad amarlo e quindi una voce fuori dal coro (inteso come miei gusti personali ovviamente) penso sia interessante....

a presto risentirci in chat o nei post, e se cambi idea sul montare :whistle3: beh qui molti di noi hanno la tessere dell'ikea come soci fondatori data la comprovata esperienza ed abilità :yes3:

:wink:

Commenta
Reaction score
1
Benvenuta Miss Jane.
Forse potrai portare interessanti punti di vista ed esperienze al forum.
Non sono personalmente interessato ad incontri con Mistress ..... magari se tu fossi switch :biggrin:

:mda:

Spero che a brevissimo l'ADMIN ti fornisca di idoneo nick ROSA .

Commenta
Reaction score
12
Rick Deckard ha scritto:
Benvenuta Miss Jane.
Forse potrai portare interessanti punti di vista ed esperienze al forum.
Non sono personalmente interessato ad incontri con Mistress ..... magari se tu fossi switch :biggrin:

:mda:

Spero che a brevissimo l'ADMIN ti fornisca di idoneo nick ROSA .

Grazie anche a te per il benvenuto...Lo sperò anch'io, lo scritto l'altro ieri.
Come magari hai visto ho postato già qualcosa di utile sotto il thread "Clinica", sperò di essere anche in futuro utile.
Miss Jane :smile:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Benvenuta J.
Di certo non sono amante del genere ma credo che chi riesce ad apprezzarlo abbia una sensibilità molto particolare.
Da quello che dici sei parecchio pretenziosa e non ti accontenti del primo slave che arriva...bene per te...i pochi che troverai (pochi??) saranno sicuramente una gran soddisfazione.

Per il tuo arrivo nel forum ti dedico questa:

[youtube:c97ugww1]http://it.youtube.com/watch?v=iQEGObdk0Kg[/youtube:c97ugww1]

Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
34
Benvenuta Miss, anche se visti i miei gusti credo che non ci incontreremo mai

Commenta
Alto