la mia prima esperienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Un saluto a tutti voi,cerco una bella trans x avere la mia 1 esperienza da passivo(ne ho una voglia matta) naturalmente cerco persona gradevole e con pazienza,non le solite sbrigative,vorrei farmi sverginare,quindi la dolcezza è fondamentale no?Quindi chiedevo a voi esperti del forum consiglio su chi scegliere,io stò nella zona nord di roma,una che nn ti liquida in 10 minuti e,che non sia molto esosa... grazie 1000 in anticipo,aspetto vostre notizie

Reaction score
51
Un saluto a tutti voi,cerco una bella trans x avere la mia 1 esperienza da passivo(ne ho una voglia matta) naturalmente cerco persona gradevole e con pazienza,non le solite sbrigative,vorrei farmi sverginare,quindi la dolcezza è fondamentale no?Quindi chiedevo a voi esperti del forum consiglio su chi scegliere,io stò nella zona nord di roma,una che nn ti liquida in 10 minuti e,che non sia molto esosa... grazie 1000 in anticipo,aspetto vostre notizie

Credo che tu abbia violato una quindicina di regole ma vedrai che qualcuno più esperto di me ti verrà in aiuto, segui i consigli e ricorda che le richieste info generiche non sono ammesse e nemmeno consigli, leggi qualche post e poi lanciati al buio, come spesso è accaduto a noi.....il fascino del non conoscere.....

Commenta
Reaction score
10
Credo che tu abbia violato una quindicina di regole ma vedrai che qualcuno più esperto di me ti verrà in aiuto, segui i consigli e ricorda che le richieste info generiche non sono ammesse e nemmeno consigli, leggi qualche post e poi lanciati al buio, come spesso è accaduto a noi.....il fascino del non conoscere.....

A SFATICATOOO :lol::lol:

Commenta
Reaction score
16

Qualcuno più esperto di te?????? In materia di cazzi forse La sig.ra Lotar in Frajese.....
:rofl:

Era un calcio di rigore, che faccio? Non lo tiro?

Z.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto