La mia prima volta a San Berillo...

Registrato
25 Gennaio 2022
Messaggi
60
Reaction score
102
Età
40
La mia prima volta fu a San Berillo non tanto tempo fa, credo siano passati otto anni.
Inutile dire che si trattava di una granny, non mi va di fornire altri giudizi sulla prestazione, sul prezzo o sulle qualità estetiche della fornitrice della prestazione. Rimane il fatto che in quel quartiere ci passavo spesso da ragazzino quando con i miei genitori andavamo in un noto grande magazzino di Via Etnea, con la scusa di farmi un giro nel reparto inferiore (quello dei videogiochi) andavo, forse incurante dei rischi, in Via delle Finanze che all'epoca era un bordello a cielo aperto, intere strade piene di prostitute di tutte le razze (nel mezzo c'era qualche trans, ma pochi) che entravano ed uscivano da quei famosi cunicoli che ho avuto la "fortuna" di esplorare solo otto anni. Ancora Via delle Finanze esiste, ma fino a 20-30 anni fa (ovvero prima della mia prima esperienza) quella via era forse il più grande quartiere a cielo aperto d'Europa, roba che metterebbe in ridicolo il quartiere a luci rosse di Amsterdam.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.700
in ridicolo no, ma era la versione catanese, meno nota, del quartiere di amsterdam, al quale aveva poco da invidiare. chi non l'ha visitato ai suoi tempi più gloriosi, non può capire; diciamo fino agli inizi degli anni novanta, poi hanno dilagato le splendide ragazze dell'est che hanno fatto di mezza catania, strade suburbane, e inter urbane, una via delle finanze ingigantita e migliorata nell'offerta. e mentre loro dilagavano per tutta catania e suburbio, un'amministrazione ottusa conduceva una battaglia ideologica e di retroguardia contro san berillo.
oggi è il triste, ammuffito ricettacolo, appunto, di qualche inchiavabile e stanca granny.
PS: strano ci passassi da ragazzino con i tuoi, non era luogo da attraversare con la famiglia
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2022
Messaggi
60
Reaction score
102
Età
40
  • Creatore Discussione
  • #3
In realtà con i miei andavo alla Coin, con la scusa di andare a vedere il reparto videogiochi facevo qualche capatina nel quartierino che per l'appunto distava qualche centinaio di metri dal negozio.
 
Commenta
Alto