la mia proposta per una sezione "l'affare del mese"

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Salve a tutti, è da un pò che ci penso, anche perchè quando, girando il forum mi imbatto in qualche rece molto positiva, spesso vedo che....azzz'ùèùèùèùèùèùèà.... è vecchia.....e poi perchè vedo che non è affatto raro buttare via denaro senza un adeguato corrispettivo di piacere e attitudine delle ragazze

.......allora dico.......

non sarebbe una buona cosa uno spaziettino, anche comune ( cioè non legato a nessu'area geografica) , nella quale i felici e soddisfatti recensori di qualche RARA e felice puntata (nel senso della roulette/giocata del punter) possano mettere i loro commenti??
In tal modo ci sarebbe la possibilità di qualche occasione d'oro da prendere al volo per chi si trovasse nella zona giusta.
sperando di non clonato nessun altro con questa proposta vi saluto tutti

W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Non penso sia fattibile la tua proposta...il regolamento del forum vieta tassativamente il ''consigliare''...le ''buone occasioni'' le devi tovare da solo valutando le esperienze che i Colleghi decidono di raccontare nelle sezioni preposte già esistenti...
:bye:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Come sopra.
Il dare visibilità ad una recensione positiva è come dire 'andateci' e il nostro codice penale non è tenero con chi favoreggia.
L' unica soluzione è prepararsi la pappa da soli.

Commenta
Reaction score
3.603
Non ha alcun senso. Bisogna imparare a costruirsi il proprio giardino e coltivarlo per bene da soli. Credo che un'iniziativa simile sarebbe come tirarsi la zappa nel piede il primo giorno di coltivazione del giardino.

A mio avviso non si può fare, non me ne volere
:wink:

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
un metodo indiretto ci sarebbe, ogni sistema ha qualche falla !!!!! ........ gli hacker insegnano!!!!!

Sarebbe sufficiente che tutti, e dico tutti, quelli che entrano in un 3D e leggono una o più recensioni positive mettessero un "LIKE" sulla recensione
automaticamente incrociando data e like si ottiene quanto desiderato, bypassando le restrizioni del forum e della legge..... ma non lo diciamo a nessuno :preved:
non serve leggere tutte le rece ma solo il numero di "like"
"non consigliamo... diciamo solo che ci è piaciuta le rece"

Ultima modifica:
Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Dalla premessa pensavo avessi capito il problema principale: non è la policy ma il desiderio di tenersi per sé le races migliori... Non hai idea di quanti utenti (alcuni neanche sembrerebbero lurkers) frequentano le nostre migliori scoperte senza scrivere una riga per evitare sovraffollamento..
Se frequentassi altri forum e facessi un po' di riscontri incrociati tra utenti e races ne scopriresti delle belle...

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Vabbè ho capito... allora è anche questione di semplice stronzaggine ihihihihihi

Comunque ... senza volermi impelagare in questioni giurisprudenziali....... e tornando alle risposte ...in fondo in fondo allora A RIGORI anche tutto il forum, per la presenza stessa di recensioni ( e in particolare se positive) in un certo senso potrebbe profilarsi come forma di favoreggiamento...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864
Affermazione decisamente superficiale. Leggi la policy e leggi pure SCRIVERE CORRETTAEMENTE UNA RECENSIONE in modo tale da farti una idea di come funzionano le cose.

Commenta
Reaction score
1
trattando i dati con un minimo di testa, secondo me già utilizzare l'opzione per disporre le recensioni in ordine di visite è un VALIDISSIMO modo per trovare velocemente quello che si cerca

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Assolutamente no.
Il caro Hawkeye ha recentemente provveduto a spiegare il concetto con un intervento da manuale, ti invito a leggerlo.
http://community.punterforum.com/[t...aggi-padova-vicenza-vt9053-23.html#post814303

Infatti. No. Proprio quello che intendevo dire " a contrariis"*.
E in tal senso non lo sarebbe secondo me neanche, sempre se condotto in modo accettabile e prudente, una ipotetica sezione che contenesse pareri assolutamente positivi circa una data esperienza.

*= "argumentum a contrariis": quellosi fonda sul principio "ubi lex voluit dixit, ubi noluit tacuit "Dove la legge volle, parlò; dove non volle, tacque".

Commenta
Alto