la migliore di Cosenza e provincia..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Puttanieri colleghi buonasera, :preved:mi presento, sono ...e dgt da Cosangeles. E' da un po che seguo il mondo della patatina pay ma ancora non ho sperimentato, quindi come tutti gli scrocconi vorrei chiedervi della migliore sulla piazza di cosenza...Vi prometto che recensisco....Grazie puttanieri colleghi............
:preved:

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ecco, questa è una domanda che non puoi fare. La cosa migliore è leggersi un po' di forum. Noterai subito che non si possono fare richieste così generiche. Si possono chiedere si informazioni, ma sempre su UNA ragazza specifica, individuandone un riferimento valido, che può essere web o cartaceo.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao collega, hai ragione che ho fatto una domanda generica, ma questa è scaturita da una miriade di fake di donzelle che si dichiarano Belen, pompinare, con una gola profonda da far risuscitare un cadavere!!!, in realtà foto prese dal web!!!!!!!!, quindi da qui è partita una nuova discussione con chi fosse la migliore della piazza COSENTINA!!!!ancora, le altre discussioni sono un po datate e, le ragazze si sà turnano. Conclusione chi sa e puo dare una mano a me e agli altri colleghi puttanieri parli, seno leggeremo le stesse discussioni....GRAZIE A TUTTI A PRESTO

Commenta
Reaction score
16.600
Ciao Pallino, anche io sono di Cosenza: purtroppo la tua è una richiesta generica e questo tipo di richieste non sono ammesse, quindi nessuno può darti suggerimenti su chi sia la migliore o la più affidabile in città. Anche perchè non si possono stilare ne classifiche e ne dare consigli. Qui si deve solo recensire e chiedere info su una specifica ragazza che ti interessa. Lo so che molte di loro hanno annunci fake, ma quando hai un dubbio su una determinata ragazza basta solo chiedere info aprendo un nuovo topic "dedicato" a lei. Inoltre è importante titolare bene il thread (segui le istruzioni che stanno nel box giallo in alto) e inserire sempre il link dell'annuncio della ragazza della quale chiedi notizie. :wink:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.909
...una domandina: hai visto chi ti ha risposto? Hai visto chi ti sta rispondendo? Se ti viene detto che una cosa non si può fare, semplice: non si può fare. Quindi niente elenchi nè classifiche. Grazie.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
....

Lunge da me fare polemiche, ma forse la mia inesperienza nel mondo pay e in questo dei forum, però tutto questo mi porta a fare una osservazione: ma non è la stessa cosa incollare un link di una pagina che si pubblicizza una GIRLS e, chiedere info o recensire le sue prestazioni con prezzi, generalità della tipa, prestazioni varie ecc..???????!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque seguiro le regole del forum, attenendomi a tutto quello che i miei esimi colleghi hanno detto. !!!!!....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto