CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: La Mora e la Bionda
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...dymassag-squirtinstep-on-massaggi___95___1899
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NAZIONALITA': Argentina
ETA': Non so, ma sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal, BBJ, COB, Doggie style.
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, COB, Doggie style.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, magra, bel seno naturale.
ATTITUDINE: Amichevole, socevole, porcellina, ma professionale.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33494326xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo a Pontedera per lavoro ed avevo circa 1 ora di attesa tra un appuntamento e l'altro, decido, quindi, di sollazarmi con una dolce compagnia. Cerco su internet e trovo l'annuncio in questione che diceva di due ragazze una mora e una bionda. Telefono, mi risponde una bella voce sudamericana, mi dice di essere libera, ma di essere sola, in quanto l'amica non c'è, decido comunque di andare. Arrivato sul luogo dell'appuntamento telefono, mi apre, entro nell'appartamento un po' buio, ma pulito, andiamo in camera, mi espone il menù e decido per una cosa tranquilla con BBj ma senza anal (per il quale voleva un ventino in più). Ci spogliamo, lei è una bella ragazza con un gran bel seno naturale (direi un quarta), magra e una pelle liscia. Comincia con un buon BJ cabrio con leccatine di palle, carezze su tutto il corpo poi mi lecca e mordicchia i capezzoli, insomma si da fare.
NOME INSERZIONISTA: La Mora e la Bionda
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...dymassag-squirtinstep-on-massaggi___95___1899
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NAZIONALITA': Argentina
ETA': Non so, ma sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal, BBJ, COB, Doggie style.
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, COB, Doggie style.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, magra, bel seno naturale.
ATTITUDINE: Amichevole, socevole, porcellina, ma professionale.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33494326xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo a Pontedera per lavoro ed avevo circa 1 ora di attesa tra un appuntamento e l'altro, decido, quindi, di sollazarmi con una dolce compagnia. Cerco su internet e trovo l'annuncio in questione che diceva di due ragazze una mora e una bionda. Telefono, mi risponde una bella voce sudamericana, mi dice di essere libera, ma di essere sola, in quanto l'amica non c'è, decido comunque di andare. Arrivato sul luogo dell'appuntamento telefono, mi apre, entro nell'appartamento un po' buio, ma pulito, andiamo in camera, mi espone il menù e decido per una cosa tranquilla con BBj ma senza anal (per il quale voleva un ventino in più). Ci spogliamo, lei è una bella ragazza con un gran bel seno naturale (direi un quarta), magra e una pelle liscia. Comincia con un buon BJ cabrio con leccatine di palle, carezze su tutto il corpo poi mi lecca e mordicchia i capezzoli, insomma si da fare.