la niubbaggine (e come superarla senza troppi dolori)

Reaction score
24
Salve a tutti!
dopo aver letto un pò di policies e regole del sito, mi sto avventurando nelle sezioni...
ora, mi pare di aver capito che è tutto scritto con un fare abbastanza neutrale e distaccato, però mi chiedevo: si potrebbero chiedere consigli, qui nle forum, per un'eventuale esperienza che ci si accinge a fare o sarebbe meglio consultare la chat?

tl,dr: posso chiedere una consiglio per una particolare esperienza da punter alle prime armi?

Z

Reaction score
6
Salve a tutti!
dopo aver letto un pò di policies e regole del sito, mi sto avventurando nelle sezioni...
ora, mi pare di aver capito che è tutto scritto con un fare abbastanza neutrale e distaccato, però mi chiedevo: si potrebbero chiedere consigli, qui nle forum, per un'eventuale esperienza che ci si accinge a fare o sarebbe meglio consultare la chat?

tl,dr: posso chiedere una consiglio per una particolare esperienza da punter alle prime armi?

Z
La parola "consigli" qua sopra ti porta in vie pericolose. E se parli di ragazze, sono assolutamente totalmente e giustamente vietati. Sul come comportarsi in generale, perché non leggi qua e la nel forum ? Ci sono un sacco di cose interessanti. Non c'e' bisogno di chiedere. Basta usare il cervello
PS : ben arrivato.

Commenta
Alto