La nuova casa....

Reaction score
7
Ciao di nuovo a tutti...rieccomi in azione per portare i miei contributi a tutti voi.... :preved:
Emigrante felice di aver trovato una nuova casa accogliente e bella....
Tanti utenti che stavano di là già mi conoscono, gli altri impareranno a conoscermi.....non svolgo più una grande attività ma sono pieno di esperienza... :spiteful: che spero di poter mettere a disposizione del forum...
Un saluto al gattone nero, a diffidato, xxxchaos...ben ritrovati!!
Ci si sente..ora con più assiduità!!

Reaction score
14
MEOWWW!!!!!

Eccolo qua mikbs, todo bien???
E' un piacere ritrovarti, ti sei rimesso in pista o sbaglio???
Ci sentiamo hombre, e buona giornata.

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Ciao a te gattone....beh, rimesso in pista ancora non del tutto dato che vivo ancora nel mio idillio, però ci sono interessanti prospettive....diciamo così :biggrin: :biggrin:
Ho in cantiere qualche interessante iniziativa di cui naturalmente vi renderò partecipi.... :good: :good:
Buona giornata a tutti....

Commenta
Reaction score
77
Bravo Mik..io sono proprio contento della nuova casa..da Brescia e provincia siamo già in molti..la casa è molto accogliente..più siamo e più ci divertiamo..ricordati di venirci a trovare anche al nostro baretto in "di tutto un po'" e se possibile di partecipare alle interessanti discussioni..non molliamo mai!!!!!!

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Grazie a tutti per l' accoglienza....ai vecchi amici ed a quelli nuovi che conoscerò.... :biggrin: finalmente ho la possibilità di essere con più frequenza on line, quindi porterò un po' più costantemente i miei contributi....complimenti per la nuova casa....è davvero molto bella!!
A risentirci a tutti.... :clapping: :clapping:

Commenta
Alto