LA NUOVA FRONTIERA DELLA CONTRATTAZIONE

Reaction score
17
... E noi qui si discute su cosa si fà e cosa non si fà,
su cosa si dovrebbe fare,
e su come bisognerebbe farlo.

Si sta qui a disquisire allegramente (e a volte incazzosamente)
di comportamenti che... no, non sono per niente consoni
e fan ribrezzo a tutti.

E poi sempre lì a tirar fuori il discorso sui rates,
che i soldi mica sono tutto, e poi che razza di atteggiamento è
che si sta parlando di donne, di persone non di oggetti
e la loro dignità dove la mettiamo, eh?

E allora giù tutti gli Ammiragli, i Generali (...ed anche qualche Coglionello)
del forum a lanciare strali, a stilare decaloghi
e a cercar di catechizzare questo popolo
che in fondo è brava gente, ma ha bisogno di una guida.

E il popolo raccoglie, assorbe le perle di saggezza emanate
come una spugna, e cerca di metterle in pratica come può.
Basta stare lì a cazzo dritto, a contrattare la prestazione
che non sono quei 20 euri che ti risolvono la crisi dei sub-prime.
Basta stare lì mezz'ora al telefono con la tipa ad intervistarla
su cosa fa e come lo fa e per quanto lo fa, che sembri
un operatore di call-center in un market-screening di customer-satisfaction.
Basta telefonate! Che stai lì a spendere soldi al telefono che potresti
elargire come "tip" alla persona di turno.
Basta perdere tempo a saltellare da un sito di annunci all'altro,
a cercare, controllare, verificare se ti piace o no,
se può andare bene o no.
Basta con tutti questi comportamenti eticamente deplorevoli per un punter.
Bisogna agire con decisione ma soprattutto con sensibilità
che non stiamo andando a comprare un chilo di mele al mercato!

Queste sono le vere soddisfazioni del catechizzatore di punter,
vedere che il proprio verbo non è stato raccolto solo dal vento
ma sta istruendo legioni di nuovi punter ad agire in questo modo:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 74j8076633

Minimo sforzo, massimo risultato!

... dì la verità LUCULLUS, l'hai messo tu quell'annuncio su bakeka, eh? :smile:

Allegati

• annuncio bakeka.rar
    113,5 KB · Visite: 90
Reaction score
4
ho paura che non abbia ricevuto molte telefonate :biggrin: aldilà della cifra offerta che è discrezionale, il modo è perlomeno poco attraente , insomma manca di stile :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
È il mercato bellezza
e noi non possiamo farci niente...

Il tizio che cerca una donna per trenta denari é speculare alla girl che ne chiede 500.

Unicuique suum (a ciascuno il suo)

Commenta
Reaction score
0
esotika ha scritto:
ho paura che non abbia ricevuto molte telefonate :biggrin: aldilà della cifra offerta che è discrezionale, il modo è perlomeno poco attraente , insomma manca di stile :biggrin:

Bhè... trenta denari per una donna sono a dir poco un insulto, ma come diceva scettico, anche 500 euro è una richiesta poco "sensibile".

Certo, ognuno è libero di poter chiedere ciò che meglio crede sia giusto ed ognuno e libero di decidere se quell'offerta faccia al caso suo. Lungi da mè aprire la solita questione sui rate troppo alti o troppo bassi.

Purtroppo questa crisi comincia a farsi davvero sentire in maniera pressante e chi la sente è sopratutto il ceto medio, che dovrà (volente o dolente) diminuire le spese non primarie.

Come ho scritto in un altro 3ad (da ranocchio a principe), vedere che anche qualche ragazza ti viene incontro (con una diminuzione dei cachet), per far sì che quello che per te è un relax o un gioco, diventi meno pesante, è un segno di attenzione e di comprensione del buio momento storico che stiamo passando.

La ragazza che autonomamente mi ha offerto uno sconto (senza che io le chiedessi nulla) ha ai miei occhi acquistato una luce diversa e (indipendentemente dal risparmio di 50 euro che vanno e vengono) la chiamerò più frequentemente. Il gesto che ha fatto denota una sensibilità al cliente che personalmente mi ha colpito.

Francamente faccio fatica a capire la ragazza che in periodi tristi come questi si arrocchi sulle proprie posizioni, ma è una scelta che rispetto.

Commenta
Reaction score
13
insane ha scritto:
E allora giù tutti gli Ammiragli, i Generali (...ed anche qualche Coglionello)
del forum a lanciare strali, a stilare decaloghi
e a cercar di catechizzare questo popolo
che in fondo è brava gente, ma ha bisogno di una guida.

chissà perchè, ma leggendo questo passo, ha cominciato a fischiarmi un
orecchio...sarà sicuramente un acufene :whistle3:

Commenta
Reaction score
13
durevole ha scritto:
Francamente faccio fatica a capire la ragazza che in periodi tristi come questi si arrocchi sulle proprie posizioni, ma è una scelta che rispetto.[/color]

le ragazze che tengono duro sui rates, sono evidentemente quelle che hanno un livello di clientela medio-alto, dal punto di vista reddituale. Al manager o al libero professionista con reddito a 5 zeri, frega ben poco assai di spendere 5-600 euro per un incontro, e della crisi se ne fotte, come se ne è sempre fottuto in questi anni.
Certo, che il paese sia in recessione, è poco ma sicuro. O quantomeno sta vivendo la sua fase più conclamata degli ultimi 15 anni. Tuttavia continuo a non capire.
Ieri sera sono andato a mangiare fuori in Brianza. Ore 20,00. Non c'era un tavolo libero. Gente in piedi che aspettava. Ho cenato alle 20,45 incazzato e con lo stomaco a pezzi. :suicide2:
Boh

Commenta
Reaction score
0
eddyvedder ha scritto:
durevole ha scritto:
Francamente faccio fatica a capire la ragazza che in periodi tristi come questi si arrocchi sulle proprie posizioni, ma è una scelta che rispetto.[/color]

le ragazze che tengono duro sui rates, sono evidentemente quelle che hanno un livello di clientela medio-alto, dal punto di vista reddituale. Al manager o al libero professionista con reddito a 5 zeri, frega ben poco assai di spendere 5-600 euro per un incontro, e della crisi se ne fotte, come se ne è sempre fottuto in questi anni.
Certo, che il paese sia in recessione, è poco ma sicuro. O quantomeno sta vivendo la sua fase più conclamata degli ultimi 15 anni. Tuttavia continuo a non capire.
Ieri sera sono andato a mangiare fuori in Brianza. Ore 20,00. Non c'era un tavolo libero. Gente in piedi che aspettava. Ho cenato alle 20,45 incazzato e con lo stomaco a pezzi. :suicide2:
Boh

Di contro i ristoranti lamentano una perdita di fatturato.
Probabilmente il cliente "da ristorante" si sta spostando in pizzeria...

Tornando al discorso del rate... Io non stò auspicando sconti (le ragazze facciano pure le loro scelte), dico però che una ragazza che si autopratica una sconto anche se di sole 50 euro, a mio avviso è una ragazza da premiare, per il solo fatto che in un momento dove TUTTI stiamo facendo i conti con questa crisi, anche lei mostra di voler fare il suo sacrificio.

Non so se sono riuscito a spiegarmi...

Commenta
Alto