La pantera Nina - Verona - Altro

Registrato
29 Ottobre 2010
Messaggi
112
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: pantera Nina nome dell'annuncio Sintia nome con cui si è' presentata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/la_pantera_nina-b-868133.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona zona Borgo Trento
NAZIONALITA': Portoricana se non ricordo male
ETA': 27 dichiarati e secondo me reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue ma visto che condivide appartamento con un'amica forse sono di lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: mora, abbastanza slanciata, capelli scuri, occhi chiari, bel lato B
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, primo piano con scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38076547xx

LA MIA RECENSIONE:

Torno a fare qualche recensione dopo un periodo di inattività dove ho solo seguito il forum in quanto non ho usufruito di servizi vari.

Questa recensione e' la seconda volta che la scrivo e spero stavolta di riuscire a pubblicarla e di non fare casini come la prima volta.

Premetto che scrivo dal tablet quindi mi scuso per qualche errore non voluto...

E' un sabato pomeriggio e sono colto da voglie suine...
Guardo un po' di annunci e poi mi ricordo che qualche giorno prima avevo sentito una ragazza che al telefono era stata subito carina e simpatica e per questo decido di andare a trovarla.
La ragazza riceve in zona borgo Trento in un bilocale che mi ha detto condividere con un'amica. L'appartamento è al primo piano senza ascensore. Appena entro trovo musica latino americana ad alto volume, sento odore di sigaretta e trovo la ragazza che sta fumando. Mi accoglie anche un cagnolino simpatico ma che continua ad abbaiare. Penso subito.... iniziamo male..... lei però è carina, simpatica e per questo decido di rimanere. Mi offre un drink (sul tavolo c'era del rum ed ho accettato volentieri un bicchierino). Mentre bevo lei va' in bagno a lavarsi i denti e rinchiude il cagnolino nel bagno (meno male penso fra me e me). Parliamo un altro po' e poi passiamo direttamente in camera da letto (siamo entrambi freschi di doccia), stanza che trovo abbastanza in disordine con vestiti sparsi un po' dappertutto. Iniziamo a spogliarci ed a giocare un po' e ci troviamo nudi sul letto con lei che mi fa' un bel bbj abbastanza profondo ed alternato a qualche leccatina ai gioielli di famiglia. Mi piace, ci piaciamo e mi sembra si sta instaurando un bel feeling. Dopo un po' decido di dedicarmi a lei ed inizio a leccare la sua patatina (molto pulita). Si vede che le piace e mi invita a continuare, vado avanti per un po' ma poi decido che è ora di passare avanti. Di sicuro lei avrebbe voluto che continuassi, ma ho pensato che l'importante è il mio divertimento e non il suo, per questo incappucciamo ed inizio a stantuffarla alla missionaria. Anche qui mi piace, le piace, ma dopo un po' vengo inesorabilmente a goduriosa conclusione. Pulizie di rito e poi rimaniamo un po' sul letto a coccolar ci ed a parlare un po'. Dopo essermi vestito con calma ci salutiamo e me ne cado.
Esperienza dal mio punto di vista piacevole con una persona che non mi ha messo assolutamente fretta e oltre ad essere una bella ragazza si è anche dimostrata simpatica ed ospitale.
 
Alto