- Reaction score
- 1
Dunque, so che potrò apparire come il classico "sfigato" (che sono), ma comunque vorrei dirvi questo. Nonostante abbia 22 anni non sonl stato mai con una donna, e questo fondamentalmente perchè sono troppo basso (1,63). Non sono brutto, anche le mie amiche me lo dicono, ma non starebbero mai e poi mai con uno della mia altezza. Il guaio è che la pensano così pure quelle un po' più basse di me, anche loro in cerca dell'uomo alto. Tutte le ragazze con cui ci ho provato nella migliore delle ipotesi mi hanno gentilmente detto che vogliono un uomo alto, nella peggiore hanno cominciato a trattarmi male, con arroganza, rifiutandosi persino di salutarmi. Ho finito per provare diffidenza per tutte le ragazze e visto che i risultati sono sempre i medesimi ho deciso di lasciare perdere, evitando così almeno le figure di merda. Ovviamente mi piacerebbe comunque andare con una donna, per questo ho deciso di rivolgermi al "mondo pay". Ma la domanda che mi assilla è: vedendomi basso secondo voi anche una pay potrebbe rifiutare la prestazione? Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato