La pay può rifiutarsi?

Pensavo di essere l'unico ad avere sto problema, ma effettivamente a parte milano e roma che qualcuna almeno carina esteticamente c'è sempre in tutte le settimane, in altre città (almeno a firenze è così) è pieno di tipe che probabilmente manco a gratis (ovviamente escludendo certi siti e certi profili palesemente con foto rubate da instagram), e che se vai a vedere hanno gli stessi rate delle tipe messe 10 volte meglio esteticamente, bha, e leggendo le recensioni spesso la prestazione lascia a desiderare, quindi neanche cosa da dire "vabbè non è bella ma compensa col servizio".

Poi anche trovando quella "giusta" c'è il rischio che sia un missile, ma solitamente quelle di agenzia non negano quasi mai i servizi stabiliti(o almeno nella mia esperienza è capitato solo una volta il missile, con una che aveva il 100% delle recensioni ultra negative su sto forum, ma ci son dovuto andare comunque a buttare soldi perchè erano 3-4 settimane che non riuscivo a trovare niente), poi forse è anche colpa mia che voglio per forza tipe giovani però bho, la situazione attuale non mi sembra il massimo.
Più che altro visti i prezzi ci si chiede se il gioco vale la candela... e la risposta per me è più no che sì.
Ovviamente ognuno ragiona per sè stesso, ma io faccio sempre due ore, perché se no mi sembra una gara sprint, e mi trovo a spendere 500 euro per una scopata con una ragazza normo-carina fra gemiti finti, attenzioni igieniche e limiti del mestiere. Onestamente non il massimo.
Poi è chiaro che se la ragazza è brava ti diverti ed esci soddisfatto, ma sempre una scopata rimane

Indietro
Alto