Più che altro visti i prezzi ci si chiede se il gioco vale la candela... e la risposta per me è più no che sì.Pensavo di essere l'unico ad avere sto problema, ma effettivamente a parte milano e roma che qualcuna almeno carina esteticamente c'è sempre in tutte le settimane, in altre città (almeno a firenze è così) è pieno di tipe che probabilmente manco a gratis (ovviamente escludendo certi siti e certi profili palesemente con foto rubate da instagram), e che se vai a vedere hanno gli stessi rate delle tipe messe 10 volte meglio esteticamente, bha, e leggendo le recensioni spesso la prestazione lascia a desiderare, quindi neanche cosa da dire "vabbè non è bella ma compensa col servizio".
Poi anche trovando quella "giusta" c'è il rischio che sia un missile, ma solitamente quelle di agenzia non negano quasi mai i servizi stabiliti(o almeno nella mia esperienza è capitato solo una volta il missile, con una che aveva il 100% delle recensioni ultra negative su sto forum, ma ci son dovuto andare comunque a buttare soldi perchè erano 3-4 settimane che non riuscivo a trovare niente), poi forse è anche colpa mia che voglio per forza tipe giovani però bho, la situazione attuale non mi sembra il massimo.
Ovviamente ognuno ragiona per sè stesso, ma io faccio sempre due ore, perché se no mi sembra una gara sprint, e mi trovo a spendere 500 euro per una scopata con una ragazza normo-carina fra gemiti finti, attenzioni igieniche e limiti del mestiere. Onestamente non il massimo.
Poi è chiaro che se la ragazza è brava ti diverti ed esci soddisfatto, ma sempre una scopata rimane