Si ma chiedono un anticipo; che sia una sola ? non e' che dopo l'acconto ricevuto si danno alla macchia e spariscono? a me queste formule non sono mai piaciute
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=267144&p=2469817&viewfull=1#post2469817sanpt, ma si diceva fosse fake quel profilo Telegram...
Se cerchi con google il suo profilo telegram vedrai che sia lei che la figlia danno la tariffa per incontri (150 lei e 200 la figlia).
trovato un annuncio con foto di Marilena (la mamma) ma sinceramente il mio sesto senso mi dice che si tratta di un Fake:Sbaglio o sta diventando sempre più cagna?
Tra un po' mi aspetto l'annuncio su E.F.
Stesso annuncio presente anche su Roma.. Attenzione chiedono anticipo su postepay, truffa assicurata!!trovato un annuncio con foto di Marilena (la mamma) ma sinceramente il mio sesto senso mi dice che si tratta di un Fake:
Milano: NEW...Appena arrivata a Milano marilena tettona milf tanto porca che aspetti Contattami.
Bakecaincontri. Milano. NEW...Appena arrivata a Milano marilena tettona milf tanto porca che aspetti Contattami.. Ciao a tutti sono marilena milf tettona 8A dimilano.bakecaincontrii.com
La figlia non ha un profilo onlyfans?su telegram è un fake , ero pochi gg fa insieme a marilena , ed era incazzata nera , ha pure sporto denuncia per questa cosa , lei solo su onlyfans , telegram è un FAKE
peccato,mi sarei abbonato subitono, purtroppo