la più brava la migliore rimini.bakecaincontri

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/____la-piu-brava-la-8x9z39516429
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': moldava
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si credo siano sue le tettine sicuramente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ra1 bbj rai 2
SERVIZI USUFRUITI: rai bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ben fatta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale mi sembra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38842479xx

LA MIA RECENSIONE:

incontro la ragazza domenica , la chiamo e mi indica via pola . arrivo e mi apre appena uscita dalla doccia(molto bene ) . lei è quella della foto , forse le foto sono leggermente ritoccate , ma ti trovi quello che hai visto. breve contrattazione
volevo bbj e rai 1 e mi è stato concesso per 70 , volendo c'era anche il menu base a 50 . ci spogliamo vado in bagno, l'appartamento è pulito e in ordine . cominciamo i giochi, i seni sono deliziosi fatti a pera e lei se li fa baciare volentieri, essendo piccolina la faccio sedere sulle mie ginocchia e mi dedico ai suoi seni e la accarfezzo tra le cosce notando che si bagna notevolmente , andiamo avanti un po , poi passa al bbj , molto ben fatto , si sente la lingua che lavora ottimamente , sale e scende con calma , non arriva alle palle, ma il movimento è buono e piacevole , la faccio andare avanti per un pò, poi si passa al trombo incappuccio e parto con lei sopra , ma non si muove bene allora vado io sopra e qui la musica cambia , la sbatto forte e spingo e lei si stringe vado avanti un po, poi ogni tanto mi fermo , tento il fk ma non è disponibile, continuiamo un po cosi con lei che stringe forte e ansima, un po di pecora e poi vengo . esperienza positiva con una ragazza carina che non risponde al telefono, si impegna e sembra gradire . si lamenta del poco lavoro e della crisi
scala gomez 70/30/7
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    27,1 KB · Visite: 311
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,7 KB · Visite: 433
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Grazie Nicos la girl era nella mia lista, anche perchè al cell è sembrata molto disponibile e gentile e tranquilla... oltre a sapere com'è di viso ti chiedo anche com'è fisicamente a livello di culo e vita, dalle foto si capisce poco... è un pò appesantita? Per il discorso rai2 che impressione hai avuto, ti sembra ben praticabile? Grazie per l'avanscoperta... a buon rendere...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie Nicos la girl era nella mia lista, anche perchè al cell è sembrata molto disponibile e gentile e tranquilla... oltre a sapere com'è di viso ti chiedo anche com'è fisicamente a livello di culo e vita, dalle foto si capisce poco... è un pò appesantita? Per il discorso rai2 che impressione hai avuto, ti sembra ben praticabile? Grazie per l'avanscoperta... a buon rendere...
Di viso carina fianchi un po' larghi ma lei è asciutta , e piccolina e per Rai due ho passato le dita bagnate della passera più volte sul buchetto infilando le senza problemi per un paio di cm poi mi stoppava . Il rate ho sentito che chiedeva 150 ad un possibile cliente
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Ultima modifica:
Commenta
Alto