La più costosa della storia

Reaction score
0
Vacanze estive in USA e una delle mete Las Vegas, posto dove la gente normale si gioca casa, ma un punter, si sa, preferisce investire in patata pay.

Da perfetto punter mi aggiro per il Bellagio solo soletto a cercare di incrociare qualche sguardo e alla fine eccola, mista americana e thailandese, carina esile e giovane come piace a me. Mi chiede 500usd, ma le dico 250 e ci accordiamo così.
Mi dice che conosce un hotel li vicino a 40usd e se mi va bene possiamo andare li visto che io viaggiavo con due ragazze e non potevo andare da me.
Arriviamo pago l'hotel ed entriamo in camera. Pago ora o dopo? "You are not going to escape and I'm not going to escape either, let's freshen up". Le parole maledette, andiamo in bagno e mentre lei si rinfresca velocemente dal lavandino perché si era appena docciata, io mi infilo 3 minuti sotto la doccia.
Esco... Nessuno... Pensavo, ok è un scherzo. La chiamo, nulla. Il portafoglio e l'iphone sono ancora sopra alla scrivania, ho paura di aprire il portafoglio. Lo apro, le carte di credito ci sono, anche i 20 dollari, mancano solo 1000 euro, me ne ha lasciati 25!
Mi rivesto, pronto per andare a fare la denuncia, mi manca qualcosa al polso, boia deh, l'orologio, un Rolex GMT II quadrante rosso e nero, regalo per di più di mi pa'.

Maledetta zoccola, il budello di tu ma, faccio denuncia, ma non riesco a farmi mandare il seriale del Rolex, quindi possibilità di rivederlo zero. L'hotel, un 2 stelle ha rimostranze a far accedere alle telecamere, che mi verrà detto dalla polizia che in ogni caso servirebbe a poco.
Vabeh, almeno sono stato avvertito dal guardiano dell'hotel di non dire che sapevo che era una di mestiere altrimenti potrei essere stato incriminato anche io.. E così ho fatto, mentendo spudoratamente quando la poliziotta mi ha chiesto 10 volte se sapevo o qualcosa mi avesse fatto pensare che voleva soldi in cambio di prestazioni sessuali.

.. Tra poco la seconda parte della serata..

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ma la serata è ancora giovane, preso da spirito vacanziero e dal motto "ormai non può andar peggio di così" decido di provare il vecchio massaggio con raspone. Essendo arrivato il giorno stesso, non conosco posti e mi affido al taxista pur sapendo che ci avrebbe lucrato. Vabeh.
Arrivo al posto, le tipe mi sembravano carine. Mi dicono che i servizi sarebbero stati descritti da un tipo, una "consulenza". E che in ogni caso avrei dovuto pagare 150usd di iscrizione al club. Vabeh, accetto di sentire la consulenza e iscrivermi, volevo trapanare la tipa così gentile e cortese.
forse ancora stordito mi faccio convincere a pagare 700usd con carta di credito e via..

Mi porta di la e mi fa fare degli esercizi tipo step, flessioni, corsetta e cazzi vari, con lei come istruttrice e io che le chiedevo cosa diavolo fosse sta roba di cui non me ne po' fregà di meno. Dopo 15 infiniti minuti 10 minuti di sauna e finalmente mi inizia a fare un massaggio, che lei chiama body sculpting. Una cosa terribile, molto meglio una cinese inesperta. Le dico di iniziare a far qualcosa di serio perché mi sto sfavando. Mi fa ok, ma devi aggiungere 250... Ma come? Non hai detto che era tutto incluso?!? Ok.. Ormai poco cambia, va di la si cambia e torna a prendere la carta di credito. Insospettito le chiedo: ma si tromba, no? "Ah no sex, you fan touch me, but i cant touch you". Ma quindi manco un raspone? Ma vattene a fan..! E me ne sono andato.

Bilancio:
1000 euro
740 uso
Un Rolex
= 0 buchi e un body sculpting

Questo il più grande missile della mia esistenza pay.

----- Qualche dritta ------

Sono stato fesso, pollo, coglione o semplicemente vittima degli ormoni, e ciò mi è successo nonostante nell'ultimo anno abbia viaggiato per almeno 10 paesi al mondo e in ciascuno ovviamente aver provato le patate pay.
Ciò per dire che una missilata può succedere anche ai viaggiatori esperti e quindi vorrei dare qualche suggerimento pagato caro dal sottoscritto:

- nei paesi dove la prostituzione non è legale, informatevi su quanto sia tollerata e in caso, andate di manola
- nei paesi dove negli hotel chiedono documenti solo a chi paga (Nevada, ma anche California sono in questa lista) state attenti ad ogni mossa che fate in camera.
--- Tenete gli oggetti di valore in cassaforte che avete precedente configurato
--- Non tenete orologi, bracciali, portafogli e cellulari con voi, ne prima ne durante, ne dopo la trombata (usate cassaforte)
--- se la camera non è provvista di cassaforte, chiedete ad un amico sobrio di tenervi la roba o mettete tutto in una busta e lasciate in reception
- se l'hotel è zoccala-friendly chiedete alla reception di chiamarvi in camera quando la ragazza sta uscendo. In questo modo se vi ha legato e ammanettato rubandovi tutto, non potrà andarsene. Se siete timidi pensate che la vostra timidezza può costarvi cara e che al guardiano non gliene importa un cazzo chi vi trombate
- non accettate drink da ragazze che ve lo offrono, e se proprio dovete, tenete sempre il bicchiere in mano e se lo perdete di vista non finite il drink per nessun motivo
- se vi offre di andare in un hotel, prendete sempre un taxi ufficiale (informatevi su come riconoscerli), e informatevi dove si trova quell'hotel, magari facendo una ricerca su google maps o chiedendo a qualcun altro se la zona è sicura
- se vi trovate in un paese povero e con parecchia criminalità come sud America o Africa, mantenete sempre profilo basso, e portate con voi solo pochi soldi e Max un bancomat o carta di credito. La conoscete la "passeggiata milionaria"!???
- ultima, ma non ultima, se qualcosa non vi torna, non sottovalutatela. Qui potrei aprire una lunga parentesi, ma a me avrebbe salvato la sòla. Considerate che il body language esprime circa il 75% di informazioni che uno sta comunicando.. "I sentori".. Ecco ascoltateli e se vi dicono di andarvene, andatene.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
A Dubai, Cuba, Vietnam, Londra e Thailandia ho avuto ragazze che si sono fermate a dormire con me. Qualcuna incontrata spesso per giorni e mesi successivi.
A Dubai ti staccano la testa se rubi qualcosa.. E li ti trovano.
A Cuba sono furbe, ma anche alle case particolari prendono i documenti alle ragazze, cmq state attenti. In Thailandia è abbastanza sicuro e gli alberghi chiedono i documenti di chi portate, quindi a meno che non vi infognate nei peggiori posti squallidi è abb tranquillo. Stesso dicasi per Vietnam.
Londra non ricordo, ma mi pare che non chiedano i documenti dell'ospite, quindi attenti, mi ha detto bene. Ad ogni modo se le ragazze lavorano via agenzia o per un locale, di solito non avete problemi.

Hope it helps

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Grazie delle importanti informazioni!
Comunque a mio parere a parte la grave disattenzione in hotel, in generale non avresti dovuto superare la spesa di 150 come parametro di comportamento .Capisco l'emozione di trovarsi a Las Vegas,pero' certe
puttane sono proprio delle ladre malefiche.
Ricordo quando andai io negli states tiravo su piu' roba che aveva voglia in discoteca, che in night del cazzo!

Commenta
Reaction score
11
Grazie x aver condiviso la brutta esperienza. Solo una recriminazione anche se ormai è' tardi.....
Perché non fai la doccia con il Rolex che è subacqueo????

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie x aver condiviso la brutta esperienza. Solo una recriminazione anche se ormai è' tardi.....
Perché non fai la doccia con il Rolex che è subacqueo????
solo questione di abitudine in realtà, mi posso insaponare meglio senza farmi male col cinturino

purtroppo per il nostro labronico amico....non è + un problema....
già :(((

Grazie delle importanti informazioni!
Comunque a mio parere a parte la grave disattenzione in hotel, in generale non avresti dovuto superare la spesa di 150 come parametro di comportamento .Capisco l'emozione di trovarsi a Las Vegas,pero' certe
puttane sono proprio delle ladre malefiche.
Ricordo quando andai io negli states tiravo su piu' roba che aveva voglia in discoteca, che in night del cazzo!

è vero, ma non ero informato sul rate locale.. serve per imparare.. anche se la lezione è costata cara cavoli

Commenta
Reaction score
109
Le mie pIu sentite condoglianze a mrRossi, non tanto per i soldi, quelli vanno e vengono, ma quanto per il rolex che penso, al di la del valore commerciale, avesse potuto ricoprire un valore affettivo non indifferente dato che era regalo del paparino.
Comunque io mi rammento sempre dentro di me che LE PRIME IMPRESSIONI E I PRESENTIMENTI SONO IMPORTANTISSIMI E MOLTO SPESSO SI MATERIALIZZANO! Se avevi avuto l'impressione o il presentimento che la zoccola avrebbe potuto incularti facilmente, dovevi dare retta al tuo intuito... Non so perche' ma spesso mi accade di evitare missili proprio per il presentimento che mi sovviene dello stesso, e quando non ascolto il presentimento, la prima impressione negativa o come vogliamo chiamarla, bene, proprio li prendo l'inculata...
Grazie per averci reso partecipi di quanto truffaldine viscidone ed egoiste possano essere a volte le donne,

ps, trovo i tuoi consigli e le tue dritte impeccabili, dovrebbe essere il decalogo del punter all'estero....

vorrei soltanto aggiungere un'accortezza quando parli di bracciali, orologi ecc... gli ori, gioielli ed effetti personali indossati in genere sono molto rischiosi e' vero, in quanto si rubare durante la sessione sessuale, ma ce ne sono in particolare alcuni in precisi momenti che sono molto piu' a rischio:

1) le catenine al collo, sono le piu' facili da sfilare nell'atto sessuale in se, sia in missionaria che in smorzacandela, se la girl e' brava, mentre vi scopa vi sottrarra' la vostra catenina senza che neanche lontanamente ci possiate pensare.
2) gli anelli e gli orologi con allacciatura a clips, solo quando si fa il bagno o la doccia insieme, infatti con il sapone e l'acqua calda, gli anelli anche piu stretti vengono via che e' un piacere, e la tipa e' brava vi avvinghia la mano tra le cosce e senza accorgervene vi sfila anelli e bracciali.

dico questo in quanto mi e' successo, fortunatamente indosso quasi sempre monili dal bagno d'orato che valgono 4 soldi ma a prima vista potrebbero sembrare veri, e quindi ho imparato (fortunatamente non rimettendo dei grossi valori) che razza di viscide professioniste del taccheggio possano essere alcune esercenti, per non parlare dei travoni per strada..... quelli sono veramente degli artisti, sono capaci di toglierti le mutande senza levarti i pantaloni, senza che nemmeno te ne accorgi, una volta ho caricato per sbaglio un travone, e dopo solo 2 minuti, quando l'ho scaricato, non mi trovavo piu in macchina il portafoglio, il cellulare, e persino gli occhiali da sole!!!

Commenta
Alto