La più porca la più troia - Fano (PU) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stockazzen

UOMO
Membership
Reaction score
272
CARATTERISTICHE GENERALI: NEW NEW LA PIU’ PORCA LA PIU’ TROIA ecc ecc.
NOME INSERZIONISTA: N.P.
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨-new-new-la-vjti107340945
CITTA DELL'INCONTRO: Fano Lungomare Sud
NAZIONALITA': america latina
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: in teoria tutto compreso FK e GFE ma poi NO CIM NO RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30 per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: max 30’ door to door
DESCRIZIONE FISICA: giovane latina no brutta alta olivastra capelli lunghi ricci seno seconda cosce con cellulite (constatate dopo), pancetta e culo brasiliano (aspetto migliore di tutti).
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona, ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI - 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33842682xx
LA MIA RECENSIONE: non reperibili di venerdì mattina ben 3 “affezionate” (mercatini settimanali?) -- - compresa la “Rossa Russa” ora a Torrette di Fano- ripiego su questa latina IN TEORIA molto porca ed a portata di mano. Mi rassicura (come sempre e tutte) sulla rispondenza alle foto. La voce era gentile ed accondiscendente. Salgo i due piani di scale di una delle serie degli appartamentini estivi nella zona Sud di Fano. Per principio avrei dovuto effettuare il giro tacco, ma voi sapete bene come è…. Giovane, alta, olivastra, culo prominente. Va bè, resto. Trattative economiche versamento “regalino”. Insiste parecchio per un trio con sua coinquilina nonché connazionale. Rifiuto decisamente e chiedo di cominciare. Mi offre il bagno, mi lavo l’amico. Lei riferisce di averlo già fatto prima (forse vero, non ho rilevato odori o sapori).
Si spoglia e lì la delusione del seno scarso. La stendo e le lecco tutte le parti “che guardano in basso”. Provo ad infilarle dito nel culetto ma rifiuta decisamente. Il dito nella passera solo dopo aver indossato guanto di lattice. Hai voglia a dire che mi ero lavato le mani 2 volte nel giro di 1 ora. Poi mi stendo e , dopo una accurata pulizia con salviette umide, effettua un BBJ scarso e con tentativo di farmi concludere con la mano. Chiedo 69 e si gira svogliatamente. La blocco e chiedo di cavalcarmi. Lo fa e comincia a dire porcaggini….. Non è granchè neanche così. Chiedo pecorina, si mette subito a gambe larghe e se lo infila. Il culo è tondo ma non molto sodo, considerata la giovane età. Comincia a sospirare e chiedere di insultarla. Delusissimo le chiedo di finirmi di mano con faccia vicina. Ci riesce. FK e GFE del tutto assenti. Mi pulisce velocemente e se ne va a chiacchierare ad alta voce con coinquilina, che voi verifico non essere un granchè. Mi vesto e me ne vado in tutta fretta: 80 € buttati.
P.S. Chiedo umilmente aiuto: no ho ancora imparato ad inserire figurine.

Figurine: 2.JPG2a.JPG

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto