LA PIU DOLCE - BERGAMO - ALTRO

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-bionda-piu-simpatica-8vj758477410
Oppure
http://www.donnecercauomo.com/la_piu_dolce_i_pasionalesopratutto_foto_veremu-b-1088854.html

CITTA DELL'INCONTRO: BG (Via B.go Palazzo xx)
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA': vicino ai 30
SERVIZI OFFERTI: bj e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: è lei, ma dal vivo peggio.
REPERIBILITA': risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano

LA MIA RECENSIONE:
Son stato da lei un pomeriggio di questa settimana. Ho chiamato 15 minuti prima
Arrivato a destinazione, parcheggio di fronte, riceve qualche numero civico prima di un paio di cinesi. Entrato nel portone (aperto) , tipiche case a ringhiera inizio 900, la prima porta sulla sx, salito al 2 piano.
Entrato, soggiorno carino, 3 bacetti di rito, alta circa 170, piu' carina in foto che dal vivo, capelli mossi con un completino in pizzo (come una comune persona appena alzata alla mattina).
Dal davanti niente di speciale e pure dal dietro.
Mi accompagna in camera, (letto a baldacchino), abbastanza piccola, un po’ disordinata con stendi- biancheria.
Su como' numerosi telefoni (mi sembrava di essere in un negozio della Vodafone/tim).
Mi chiede di pagare quanto concordato e se volevo un BJJ dove darle altri 20 e io ho declinato l'opzione versando quanto indicato 60. Dalla visione non valeva la pena darle altri compensi
Ho chiesto il bagno, poi è andata anche lei a lavarsi: L'UNICA COSA POSITIVA DELL'INCONTRO
.
Parte con qualche bacetto sul mio petto per dedicarsi subito sul pisello: incappuccia e parte di bocca (niente di eclatante)
Comincio a toccarla, mi dice di non infilarle le dita, x' nel pomeriggio qualcuno l'aveva fatta sanguinare.
A questo punto nel frattempo il fratellino era diventato abbastanza duro e quindi sale sopra, comincia a muoversi e io comincio a toccarle le tette: una 2 scarsa molto flosce.
Non ho fatto a tempo a toccargliele, che subito mi ha ripreso : "non dovevo fare il muratore con le sue tette". Non mi sembrava proprio di averle strizzato le tette !!!
E’ DURATO PIU’ IL RIMPROVERO CHE LA SCOPATA
Tutto questo mi ha abbastanza fatto incazzare che ho cercato di concludere velocemente.
Uno dei suoi tanti annunci pubblicati: BELLISSIMO CORPO ........ CALDA ... TREMENDAMENTE VOGLIOSA ,,, ELEGANTE NEI MODI ....... TI ASSICURO UNA SITUAZIONE SPINTA E TRASGRESSIVA SENZA LIMITI .... SONO COME TU MI VUOI ... VERA AMANTE DEL CAZZO .... PLURIORGASMICA .... SONO TUTTO QUELLO CHE CERCHI, ESAGERATA IN TUTTO PER IL TUO PIACERE e SENZA INGANNO
Se lei fosse o avesse fatto almeno 1 delle cose indicate nel suo annuncio, avrei fatto una stupenda scopata!

Prestazione al limite del compenso. una scopata abbastanza deludente.
Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare

Commenta
Reaction score
1.001
Mi chiede di pagare quanto concordato e se volevo un BJJ dove darle altri 20 e io ho declinato l'opzione versando quanto indicato 60. Dalla visione non valeva la pena darle altri compensi
Fuba e molto birrichina la sigorina hai fato bene non aggiungere altri € .
Anche lei come dice il buon rino si giudica la clasifica finanale della vanga in gomma.

index 32795109xx

Commenta
Reaction score
0
photo:

Allegati

• a991eb5679dc241c4d0ac160cae331ac.jpg
    a991eb5679dc241c4d0ac160cae331ac.jpg
    27,7 KB · Visite: 305
  • c81e2728c0d4ad79c98c56a1147f1cb4.jpg
    c81e2728c0d4ad79c98c56a1147f1cb4.jpg
    19,7 KB · Visite: 244