CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: N.P.
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-piu-dolce-come-pw3a66593118
CITTA DELL'INCONTRO: bo
NAZIONALITA': rum
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 bbj cim
SERVIZI USUFRUITI: rai 1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, seno notevole
ATTITUDINE: tendente allo sbrigativo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913316xx
LA MIA RECENSIONE:
Vi racconto di questo sogno perché di sogno trattasi.
Mentre vagavo per la dotta mi trastullava un pensiero……..chi fa per se……..
Onde per cui volendo appurare la veridicità dell'annuncio chiamo e mi risponde una fanciulla che ancora non ben comprende l'italico idioma e di sicuro aiutata da interprete.
le regole se ho ben capito erano 70 bbj rai1 cim, per cui mi dirigo zona fiera per visionare le precedenti sigle. Arrivato in loco mi ritrovo una fanciulla che sicuramente è quella delle foto. Cosa non si nota nelle foto è il seno,bello anche se comincia ad avvertire i segni della gravità.
Qui mi vien fatto capire che per visionare le suddette sigle in realtà erano 100. E già la poca correttezza mi spingeva a desistere. Ma la fanciulla carina mi spinge a provare il minimo sindacale. la comunicazione è ridotta all'osso per problemi di lingua.
va forte di mano cercando di far concludere il povero punter, ma io resisto. Si passa al bj dove usa i denti sempre per far capitolare il prima possibile, ma se si danno le giuste dritte si ferma. Si passa in rai1 in due posizioni dove concludo alla missionaria.
E' alle prime armi e credo che la maestra sia con molta probabilità un missile terra aria.
Non so che dire. Giusto uno sfizio.
N.B.: quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone fatti e/o circostanze è puramente casuale. E' un racconto di fantasia.
NOME INSERZIONISTA: N.P.
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-piu-dolce-come-pw3a66593118
CITTA DELL'INCONTRO: bo
NAZIONALITA': rum
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 bbj cim
SERVIZI USUFRUITI: rai 1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, seno notevole
ATTITUDINE: tendente allo sbrigativo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913316xx
LA MIA RECENSIONE:
Vi racconto di questo sogno perché di sogno trattasi.
Mentre vagavo per la dotta mi trastullava un pensiero……..chi fa per se……..
Onde per cui volendo appurare la veridicità dell'annuncio chiamo e mi risponde una fanciulla che ancora non ben comprende l'italico idioma e di sicuro aiutata da interprete.
le regole se ho ben capito erano 70 bbj rai1 cim, per cui mi dirigo zona fiera per visionare le precedenti sigle. Arrivato in loco mi ritrovo una fanciulla che sicuramente è quella delle foto. Cosa non si nota nelle foto è il seno,bello anche se comincia ad avvertire i segni della gravità.
Qui mi vien fatto capire che per visionare le suddette sigle in realtà erano 100. E già la poca correttezza mi spingeva a desistere. Ma la fanciulla carina mi spinge a provare il minimo sindacale. la comunicazione è ridotta all'osso per problemi di lingua.
va forte di mano cercando di far concludere il povero punter, ma io resisto. Si passa al bj dove usa i denti sempre per far capitolare il prima possibile, ma se si danno le giuste dritte si ferma. Si passa in rai1 in due posizioni dove concludo alla missionaria.
E' alle prime armi e credo che la maestra sia con molta probabilità un missile terra aria.
Non so che dire. Giusto uno sfizio.
N.B.: quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone fatti e/o circostanze è puramente casuale. E' un racconto di fantasia.