Non conosco Imma e credo di aver già espresso la mia opinione sul pompino fatto dalle trans. Comunque sia, riporto per informazione.
Premetto che il sesso orale è la mia pratica preferita. E, sempre per chiarezza, dico che a me piace farmi fare pompini dalle donne e dalle trans così come mi piace leccare la figa e fare pompini alle trans. Con uomini direttamente non l'ho mai fatto ma devo dire che alcune trans con le quali ho avuto rapporti non erano poi molto lontane da camalli genovesi. Ebbene sì, so che voi siete dei superdotati che si scopano le più fighe del mondo ma io non sono il tipo da nascondere il fatto che mi sono capitati più volte incontri con il più classico dei travoni ignoti. Ma, tornando in tema, posso dire di avere una buona esperienza oratoria quasi a 360 gradi anche se non mi arrogo il diritto di saperne più di tutti.
Posso però asserire che chi fa il pompino deve avere una certa predisposizione per questa pratica altrimenti può uscire un disastro anche se siete dei macachi infoiati che non scopano da un mese. Anche per assaporare al meglio il pompino che ci viene fatto serve però una certa predisposizione o, meglio, un certo rilassamento ed una certa tranquillità. Ma, andando allo scopo, fondamentalmente non ci sono differenze tra i pompini delle donne e quelli delle trans. Meglio, il picco di qualità sia verso l'alto che verso il basso è il medesimo. Devo dire, però, che come percentuale di riuscita di un pompino le trans sono un po' in vantaggio. Per capirci, molte donne (soprattutto tra le pay) non hanno la giusta predisposizione. Le trans preferiscono questa pratica, anche e forse soprattutto tra le pay.