La posizione per far gemire le donne?

Reaction score
1
Secondo voi quel'è la posizione che fa più male alle donne?
quella che le facciamo più urlare?
Io dico quella del missionario.

Reaction score
6
sono d accordo con IL VATE GOMEZ. il pensiero è fondamentale. una donna è partecipe nel momento in cui tu gli trasmetti qualcosa e quel qualcosa puo essere una caratteristica fisica che l attrae particolarmente oppure si trova nella tua stessa lunghezza d onda. se non gli piaci o non gli dici nulla,puoi metterla in tutte le posizioni che vuoi che non prova niente. d altronde noi uomini siamo fisici,le donne sono celebrali

Commenta
Reaction score
6
danielsan ha scritto:
Secondo me è quella davanti alla cassa per pagare!!! :yes3:
è verissimo. naturalmente se parliamo di prostitute. ed è vero in parte se parliamo di donne normali. chi non è affascinato dalla carta stampata? pero non sempre è cosi,l eccezioni si trovano sempre

Commenta
Reaction score
11.156
Tecnicamente dipende dal tipo di stimolazione che vuoi ottenere e dal tipo di stimolazione che funziona meglio con quella donna (ogni caso a se'):

-per la stimolazione vaginale da penetrazione la posizione migliore e' da dietro, ma e' necessario avere certe dimensioni per arrivare in fondo... (sconsigliato per le donne con vagina piccola che sentono dolore quando si tocca il fondo);

-per la stimolazione del punto G la posizione migliore e' quella con lei sopra, non occorrono particolari dimensioni ma solo un buon savoir faire;

-per la stimolazione clitoridea la posizione migliore e' quella con lei sopra, occorre una buona sincronizzazione tra i movimenti pelvici;

-per la stimolazione vaginale da "intercourse" (scusate ma non trovo una traduzione adeguata in italiano) vanno bene tutte le posizoni ma occorre un avere certe dimensioni e una gran resistenza...;

-per qualsiasi tipo di posizione e' necessaria un'adeguata stimolazione cerebrale che "inneschi" la donna;

Questo ovviamente sulla base delle mie esperienze

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
?
washclothkamasutradn0.gif

Commenta
Reaction score
1
sop ha scritto:
danielsan ha scritto:
Secondo me è quella davanti alla cassa per pagare!!! :yes3:
è verissimo. naturalmente se parliamo di prostitute. ed è vero in parte se parliamo di donne normali. chi non è affascinato dalla carta stampata? pero non sempre è cosi,l eccezioni si trovano sempre

Quoto, straquoto e riquoto!!!!!!
La mia compagna si geme davanti alla vetrina del gioielliere e io non devo fare nessuna stimolazione particolare.

Commenta
Reaction score
20
Quoto, straquoto e riquoto!!!!!!
La mia compagna si geme davanti alla vetrina del gioielliere e io non devo fare nessuna stimolazione particolare.

anzi in questi casi sento la mia prostata gemere forse preoccupata del rischio intrusione anale se non si passa in fretta alle vetrine successive

Commenta
Reaction score
0
ANTONIO BOLOGNA ha scritto:
io dico che è una questione di dimensioni non di posizioni.Sempre se la tua intenzione è fargli male :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Per me la migliore e' a 90 gradi :good:
Bello lo smorzacandela e la posizione del missionario con tutte le varianti di angolature,vedi gambe sulle spalle di lui, ma se sto per arrivare preferisco notevolmente la doggy.
PS: A volte le donne urlano ma non perche' gli fate male :biggrin:
Penso che nche voi quando state provando piacere qualche gemito lo fate...Molte volte io lo faccio e con insistenza quando sto per...
Cosi' faccio capire all'amico del momento che deve aumentare il ritmo.
Se' se'....Altro che male :lol:

Commenta
Reaction score
0
Nelle posizioni "gambe sulle spalle di lui" e "doggy" che piacciono molto a luna si riesce ad avere per lei una penetrazione molto piu profonda ed una maggior stimolazione della vagina; quindi piu piacere per lei. :preved:
(Un caro saluto a luna :party: )

Commenta
Reaction score
4
Gomez ha scritto:
ANTONIO BOLOGNA ha scritto:

Io dico quella del pensiero....

images

...e se non c'ho preso ci sono andato molto vicino

(occia che freddurazza... :preved: )

Porca l'oca .. ma debbo condividere al 100% ... se non lo vogliono con la testa ... nisba. ... e comunque una bella leccata fa la sua parte

Commenta
Reaction score
12
anch'io ho riscontrato che quasi tutte cercano la pecorina :ok:
poi qualcuno faceva notare
che e' la posizione preferita
delle zoccole perche' c'e' il minor
contatto fisico con il cliente

:suicide2:

Commenta
Reaction score
0
pereubu66 ha scritto:
anch'io ho riscontrato che quasi tutte cercano la pecorina :ok:
poi qualcuno faceva notare
che e' la posizione preferita
delle zoccole perche' c'e' il minor
contatto fisico con il cliente

:suicide2:

Ed inoltre possono persare meglio ai fatti loro e non devono avere la smorfia di una che gode.

Commenta
Reaction score
8
Luna si che ne sa' !! :biggrin: :clapping:

Le gambe sulle spalle :w00tmesalia: è quasi temuta da certe signorine ...fino adesso solo una mi ha fatto fare,si è super bagnata...:party:

Altre invece nn vogliono fare neanche la pecorina :treaten: Ma come si fa??

Commenta
Alto