la prima da passivo

Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
102
Reaction score
0
eennrriiccoo ha scritto:
Cari compagni di ventura dopo aver letto accuratamente le vostre reece a dir poco perfette soprattutto alcune ,frequento le transgirl da anni ma sempre da attivo e vorrei provare da passivo ma non avendolo mai fatto vorrei avere il vostro parere ,ho proprio paura della dotazione vorrei iniziare da piccoli calibri ma safade...grazie a tutti per il futuro contributo...EENNRRIICCOO

Se frequenti le tg da anni, ne avrai ben una che ti piace di più, scegli quella, il coinvolgimento è tutto.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
157
Reaction score
0
Purtroppo le regole del forum :rtfm: non permettono di dare consigli su tgatte se non su richiesta diretta.
Quindi ti conviene sceglierne due o tre e se e solo se non c'è già un topic di [INFO] lo apri e chiedi.
Nei topic dedicati chiunque ti può dire di tutto di più sulla tipa.
Naturalmente se non ci fossero già, non farti problemi ad aprire più topic di INFO, uno per ogni tgatta, dato che funzia così. Benvenuto
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
779
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
sul Ef c'era un topic aperto da un depravato amante dei minipiselli ( :biggrin: ) proprio dedicato alle minidotate ... qui per policy non si possono fare elenchi di questo genere...quindi o ti leggi le rece relative alla tua zona di caccia o chiedi info in merito su questa o quella ( una alla volta, mi raccomando leggi la policy ). :rtfm:
:big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
18
Reaction score
2
spassionatamente se fossi in te prima testerei la tua capacità di ricezione autonomamente.... pensa trovarti con un'attiva per te completamente fuori misura che te lo infila a tradimento! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72
desiderio ha scritto:
spassionatamente se fossi in te prima testerei la tua capacità di ricezione autonomamente.... pensa trovarti con un'attiva per te completamente fuori misura che te lo infila a tradimento! :biggrin:
come skerzo non è male.......ma FA MALEEEEEEEEEEE :biggrin:
 
Commenta
Alto