LA PRIMA O LA SECONDA?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
concordate con una girl un incontro di un'ora. Vi mettere d'accordo, fra le altre sigle, per un double shot.
Analizzati tutti i pro e i contro del caso (durata, sensibilità, grado di eccitazione, piacere ecc.):
meglio la prima o la seconda? :mda:

Reaction score
13
Dipende..ma se proprio devo scegliere, direi la prima...
La prima perchè è quella in cui il grado di eccitazione è più elevato..e' vero, generalmente dura poco, o cmq molto meno della seconda, ma è intensa... :yess:
La seconda è quella in cui poi "ci si diverte" perchè si dura di più, ma anke meno sensibili..
E se capita che devo venire segandomi sinceramente non è che mi entusiasmi la cosa.. :sad:

Commenta
Reaction score
17
eddyvedder ha scritto:
concordate con una girl un incontro di un'ora. Vi mettere d'accordo, fra le altre sigle, per un double shot.
Analizzati tutti i pro e i contro del caso (durata, sensibilità, grado di eccitazione, piacere ecc.):
meglio la prima o la seconda? :mda:

:mda:

Mi stà venendo il dubbio che tu sia Renato Mannheimer sotto mentite spoglie...

... Dai, dì la verita! :wink:

:biggrin:

PS: la seconda che hai detto... non mi sono mai reso conto di una perdita di sensibilità avvertibile... dalla terza in poi è come avere 5 profilattici infilati a cipolla... :whistle3:

Commenta
Reaction score
13
insane ha scritto:
... Dai, dì la verita!

:lol:

..tra qualche giorno allora ci sarà una puntata di porta a porta dove ci sarà la descrizione del "punter medio italiano"... :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
insane ha scritto:

No. Sto solo cercando, nel mio piccolo, di fare gruppo, creando materie di discussione e di confronto.
Però si ti guardi intorno, cerco di darmi da fare anche nelle altre sezioni del sito

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
insane ha scritto:

Per me è Del Debbio...

deldebbio2_thumb3.jpg

:shok:

Commenta
Reaction score
0
Preferisco la seconda, visto che la prima se il grado di eccitazione è alto non riesco a controllarmi.
La seconda mi sento più a mio agio.
Per quanto riguarda l intensità per me è anche più alta nel secondo shoot rispetto al primo perche riesco a dosare e venire com piu tranquillita e divertimento.
poi dipende sempre da diversi fattori, chi trovi davanti, come ti prende, dalla tua perversione.

Commenta
Reaction score
1
sara' che la mia prima dura un po...,sara' che ho un lungo tempo refrattario, sara' che il massaggio lo voglio prima, comunque la doppietta mi riesce solo a casa mia con la mia compagnia con le mie "amiche" solo un colpo ed e' un mio cruccio...voglio una doppietta.....secondo voi mi costera' cara ? Comunque a casa meglio la seconda ci si svuota di piu' almeno per me e' cosi'

Commenta
Reaction score
13
meglio la prima o la seconda?

CHIUSURA THREAD
le percentuali su chi preferisce la prima o la seconda sono equamente divise al 50% ciascuno

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto