- Reaction score
- 107
Mi è capitata per caso sottomano una foto di qualche anno fa, che conservavo ancora su un hard disk.
Si riferisce alla prima loft girl con la quale sono stato, alla fine di una storia intesa, lunga e un pò travagliata con una splendida ragazza (questa normale, però).
La loft in questione si faceva chiamare Eva e riceveva in zona universitaria.
Diceva di essere greca, anche se qualcuno mi ha detto che, in effetti, era una rumena.
Alta, castana chiara, due grosse tette (rifatte, ma molto bene), simpatica.
Aveva anche un papagallino, se non ricordo male.
All'epoca fu uno shock: mi trattò molto meglio di come pensavo per una prezzolata, tra l'altro cacciandomi venti centimetri di lingua in bocca (la visione di pretty woman mi aveva convinto che le prostitute non baciassero mai).
Qualcuno l'ha conosciuta?
Sapete che fine ha fatto?
Si riferisce alla prima loft girl con la quale sono stato, alla fine di una storia intesa, lunga e un pò travagliata con una splendida ragazza (questa normale, però).
La loft in questione si faceva chiamare Eva e riceveva in zona universitaria.
Diceva di essere greca, anche se qualcuno mi ha detto che, in effetti, era una rumena.
Alta, castana chiara, due grosse tette (rifatte, ma molto bene), simpatica.
Aveva anche un papagallino, se non ricordo male.
All'epoca fu uno shock: mi trattò molto meglio di come pensavo per una prezzolata, tra l'altro cacciandomi venti centimetri di lingua in bocca (la visione di pretty woman mi aveva convinto che le prostitute non baciassero mai).
Qualcuno l'ha conosciuta?
Sapete che fine ha fatto?