La prostituta è un “lui”, cliente picchiato e vittima di estorsione GALLARATE

Reaction score
2
Grazie al coraggio di quest'ultimo malcapitato, forse è stata interrotta l'attività dei due. Che chissà quanti non hanno avuto il coraggio di denunciare, e neanche di raccontare in un forum....

(Io ho il terrore di una situazione del genere....)

Commenta
Reaction score
116
  • Creatore Discussione
Grazie al coraggio di quest'ultimo malcapitato, forse è stata interrotta l'attività dei due. Che chissà quanti non hanno avuto il coraggio di denunciare, e neanche di raccontare in un forum....

(Io ho il terrore di una situazione del genere....)
In effetti...battute a parte, di sicuro è spiacevole trovarsi in una situazione del genere. Il ragazzo è stato davvero coraggioso a denunciare il tutto.

Commenta
Reaction score
11.156
Ma pagare e tornare con un gruppetto di "amici" con mazze da baseball non era piu saggio?

Bisognerebbe avere degli amici che sanno del vizietto, lo comprendono e hanno voglia di compiere un'azione cosi' stupida correndo il rischio di essere denunciati a loro volta.

Ricorda che per accedere a questi appartamenti occore sempre chiamare al cellulare, che sono tracciati e in caso di denuncia le forze sanno bene a chi risalire e in poco tempo.

Bisognerebbe anche essersi letti la Policy del forum ed essersi presentati nell'apposita area del forum prima di intervenire a gamba tesa in giro per i vari threads... cosi', solo per rispetto e correttezza.

Commenta
Alto