Una catastrofe rimango con un pugno di mosche....tanti amici persi,le recensioni mie e vostre andate...a puttane, questo nuovo forum che non mi piace,senza avatar....ma tornera'il sole?
vincent72 ha scritto:scusate.. vado fuori tema un'attimo......
questa qui: http://www.lapdanceitalia.com/it/cms/106.htm
...non è Cleo che riceve con Laura a rimini?
http://www.damedicompagnia.com/?p=2008
rudy ha scritto:Una catastrofe rimango con un pugno di mosche....tanti amici persi,le recensioni mie e vostre andate...a puttane, questo nuovo forum che non mi piace,senza avatar....ma tornera'il sole?
pereubu66 ha scritto:comunque venerdi 9 maggio
NIKKY BLOND
al Melita disconight di Forli !!!
Gomez ha scritto:pereubu66 ha scritto:comunque venerdi 9 maggio
NIKKY BLOND
Si ma, dubito che si trombi, nè?!
TheBigGun ha scritto:rudy ha scritto:Una catastrofe rimango con un pugno di mosche....tanti amici persi,le recensioni mie e vostre andate...a puttane, questo nuovo forum che non mi piace,senza avatar....ma tornera'il sole?
1 - gli amici non sono persi... pian piano vedo le loro richieste di attivazione sul banco dell'amministrazione. Il ritmo è di 60 richieste al giorno
2 - le recensioni, fondamentalmente sono prima di tutto nella testa di chi le ha scritte, quindi non ho dubbi che alla prima occasione, il forum riprenda vita e soprattutto vitalità. Ovvio che ci vuole un po' di pazienza...
[...]
mustiqueblue ha scritto:TheBigGun ha scritto:rudy ha scritto:Una catastrofe rimango con un pugno di mosche....tanti amici persi,le recensioni mie e vostre andate...a puttane, questo nuovo forum che non mi piace,senza avatar....ma tornera'il sole?
1 - gli amici non sono persi... pian piano vedo le loro richieste di attivazione sul banco dell'amministrazione. Il ritmo è di 60 richieste al giorno
2 - le recensioni, fondamentalmente sono prima di tutto nella testa di chi le ha scritte, quindi non ho dubbi che alla prima occasione, il forum riprenda vita e soprattutto vitalità. Ovvio che ci vuole un po' di pazienza...
[...]
Big, capisco rudy perchè di primo acchito anch'io sono rimasto perplesso sul cambio di look (emoticon a parte, che da subito mi sono parsi molto migliori! ) e di colori.
Rimettere il look precedente, con la stessa strutturazione dei forum, secondo me avrebbe meglio dato la sensazione che la "casa" era ancora in piedi, anche se le "stanze" erano inizialmente devastate e spoglie.
Ovviamente è una questione non solo di gusti ma anche e soprattutto di abitudine, tanto che mi sto rapidamente abituando a questo.
Il mio suggerimento è di arricchire e diversificare sempre più la struttura, con sempre più Forum specifici.
Non solo rimettendo tutte le sezioni che c'erano prima, ma magari aggiungendo delle cose che nel vecchio non c'erano.
Che so, mettere nella sezione "Passioni e Perversioni" dei forum dedicati alla discussione su temi specifici come BDSM, MILF o (e qui parlo "pro domo mea", anzi ... "pro pisello meo"! ) Rai2, come per esempio fa InternationalSexGuide.
Il giorno in cui questo forum "fenice", rinato dalle ceneri del disastro, sarà più ricco e diversificato di quello appena defunto, credo che nessuno di noi rimpiangerà minimamente il passato.
Se poi si aprisse una sezione "fotografica amatoriale" sulle esperienze dei punter, come ha appunto ISG per ogni suo forum nazionale, credo che sarebbe il massimo e stimolerebbe parecchio sia la "creatività" di tanti utenti che la loro "fedeltà" al sito!
Gomez ha scritto:pereubu66 ha scritto:comunque venerdi 9 maggio
NIKKY BLOND
Si ma, dubito che si trombi, nè?!