La ragazina rumena - Brescia - Altro

Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI la trovate anche otr fermata esselunga via Milano

NOME INSERZIONISTA: Ragazina rumena(mannaggia,ho scordato il nome..)
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-atuti-sono-rumena-vwwy62577586

CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI non so
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:piccolina,bel fisihino,bel latob mora capello corto...da foto...devo dire che alcune foto non le rendono giustizia,nel complesso carina,anche se...non è il mio tipo
ATTITUDINE: estremamente otr catena di montaggio
REPERIBILITA': così così...a volte bisogna fare qualche vasca
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala
INDEX RICERCHE 32762801xx

LA MIA RECENSIONE:la ragazza lavora alla fermata da anni,ed è presente con annunci su bakeka,poi,una sera,la noto con una gonnellina tubino nera e mi ribolle il sangue,non avrei mai pensato in tutti questi anni di andarci.
La sapevo lavorare anche in internet,la chiamo , la raggiungo alla fermata.( la rece è al limite tra otr e loft,mi facilita farla nella ategoria loft,perchè non ricordando il nome,non avrei potuto mettere un titolo sensato)
La carico,atteggiamento da subito otr..ci dirigimo in una traversa li vicina,mi dice che fa in car a 30. Arrivati al loft dal fonndo della strada un travone le fischietta e si salutano, Saliamo le scale,piccolo corridoio esterno ed entriamo. Il loft è un monolocale con cucina,un materasso suducio ed un tavolino,la luce è una fioca palle colorata da discoteca,ma nonostante la scarsa luce si nota il tugurio. Lei ha gran fretta di tornare otr,mi veste,buon bj,poi si mette una gamba sul tavolino trepiede tondo anni 70 a mezza pecos e parto..devo dire che ha proprio un bel culo,forse la caratteristica più bella,calcolate che non si è tolta nemmeno il giubbino...la pompo un po',poi le chiedo la missinon,(il tavolino traballa e le scivola la gamba...)quindi,capito lei essere uno svuotatoio in serie,assesto colpi fino a giungere al dunque,mi rivesto,scendiamo le scale...saluta il travone e saliamo in macchina dove mi racconta essere una zingara...effettivamente i tratti li ha...
Che dire,calcolando le tariffe a BS e rischi,non ho buttato soldi,di sicuro non mi vede più,50 sono sempre cinquanta,non mi puoi sfilare a 5 secondi dall'orgasmo,diciamo che non capisce un cazzo,è la tipica otr navigata senza più entusiasmi come prostitute d'altri tempi carmelitane(da racconti ovviamente),infatti mi dice che lavora tanto...dalla borsetta mentre mi rivestivo ha sciorinato centinaia di euro(e ti fai pure vedere). Mi ha detto di non abitare li,quella è casa di un'amica grassa che lavora otr con lei...
Ragazzi,ultimamente a BS non ho grandi esperienze qualittive,devo dire che se vuoi qualcosa di più devi andare oltre i 70, che ci stà,ma non vedo relazioni entusiaste e per ora mi sono dato un limite di tariffa,in più preferisco la quantità di sperma versato alla qualità,so non essere la tendenza,ma per ora è così...

Nei secoli alla gnocca fedele.

Reaction score
41
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    19,9 KB · Visite: 468
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,6 KB · Visite: 561
Commenta