- Espulso
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9734-9734-9734-b3mu26565899
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue vecchie forse perchè sfoggia un tatuaggio sull'addome
SERVIZI OFFERTI: No bacio, bj cover , Rai1, CIM dice di farlo ma non ha voluto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Velina, veramente bella, curatissima, occhioni dolci, labbra carnose , fondoschiena stupendo, fisico minuto, giovanissima
TEMPO: 30 minuti senza mettere fretta
ATTITUDINE : molto gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, monolocale al pian terreno, unico problema è il parcheggio.
Era da molto tempo che la tenevo d'occhio. Al telefono mi risponde una ragazza giovanissima e gentile, e dopo essermi presentato a casa sua mi accorgo della sua giovanissima età
Be che dire lei è stupenda ride in continuazione e mi tocca dappertutto. L'esperienza è stata bella e ci ritornerei molto volentieri.
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue vecchie forse perchè sfoggia un tatuaggio sull'addome
SERVIZI OFFERTI: No bacio, bj cover , Rai1, CIM dice di farlo ma non ha voluto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Velina, veramente bella, curatissima, occhioni dolci, labbra carnose , fondoschiena stupendo, fisico minuto, giovanissima
TEMPO: 30 minuti senza mettere fretta
ATTITUDINE : molto gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, monolocale al pian terreno, unico problema è il parcheggio.
Era da molto tempo che la tenevo d'occhio. Al telefono mi risponde una ragazza giovanissima e gentile, e dopo essermi presentato a casa sua mi accorgo della sua giovanissima età
Be che dire lei è stupenda ride in continuazione e mi tocca dappertutto. L'esperienza è stata bella e ci ritornerei molto volentieri.